Rif.: analogico destra effettua passaggi e tiri invece che tricks.

da gedio00
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

analogico destra effettua passaggi e tiri invece che tricks.

★★ Novice

Joypad economico Euronics. La leva analogica destra invece di fare tricks mi fa calciare la palla. Nelle quattro direzioni  per ognuna di esse corrisponde i 4 modi di calciare la palla, passaggio filtrante cross tiro. C'é qualche impostazione da cambiare?

Messaggio 1 di 6 (512 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: analogico destra effettua passaggi e tiri invece che tricks.

Community Manager

@gedio00  ha scritto:

Ciao, no effettivamente ha lo stesso prblema con ogni altro gioco. Il movimento in basso e a destra mi corrispondo all'azione di uno dei 4 pulsanti. Come si configura da windows?


Dal pannello di controllo, dovresti avere la possibilità di gestire i dispositivi e tra questi le periferiche di gioco.

 

Se neanche qui, ti viene permesso di configurare il Controller, puoi vedere se su internet ci sono dei drivers per configurarlo.

 

Per esperienza, ho avuto anche io anni fa un controller con questo problema, e ho scoperto dopo molte prove, che aveva quei tasti pre-configurati sull'analogico destro. Per tanto non c'era modo di cambiare questa configurazione.   Per sicurezza però, prima tenta con i passaggi suggeriti sopra.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (452 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

The right analog stick give command to pass and kick the ball.

★★ Novice

The right analog stick give command to pass and kick the ball instead of makes tricks. If I move it Up down right and left it do the equivalent of the 4 different pass and kick. Is  there set up to change?

Thanks.

Messaggio 2 di 6 (509 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: analogico destra effettua passaggi e tiri invece che tricks.

Community Manager

Ciao @gedio00, sembra essere un problema legato al controller. Puoi provare a riconfigurarlo attraverso il pannello di controllo di Windows.

 

In altri giochi la levetta analogica destra funziona correttamente?

LeonSK.png

Messaggio 3 di 6 (480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: analogico destra effettua passaggi e tiri invece che tricks.

★★ Novice

Ciao, no effettivamente ha lo stesso prblema con ogni altro gioco. Il movimento in basso e a destra mi corrispondo all'azione di uno dei 4 pulsanti. Come si configura da windows?

Messaggio 4 di 6 (474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: analogico destra effettua passaggi e tiri invece che tricks.

Community Manager

@gedio00  ha scritto:

Ciao, no effettivamente ha lo stesso prblema con ogni altro gioco. Il movimento in basso e a destra mi corrispondo all'azione di uno dei 4 pulsanti. Come si configura da windows?


Dal pannello di controllo, dovresti avere la possibilità di gestire i dispositivi e tra questi le periferiche di gioco.

 

Se neanche qui, ti viene permesso di configurare il Controller, puoi vedere se su internet ci sono dei drivers per configurarlo.

 

Per esperienza, ho avuto anche io anni fa un controller con questo problema, e ho scoperto dopo molte prove, che aveva quei tasti pre-configurati sull'analogico destro. Per tanto non c'era modo di cambiare questa configurazione.   Per sicurezza però, prima tenta con i passaggi suggeriti sopra.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (453 Visualizzazioni)

Rif.: analogico destra effettua passaggi e tiri invece che tricks.

★★ Novice

Ho provato diverse soluzioni ma l'unica che per fortuna ha funzionato è di lanciare il gioco attraverso steam così che steam stesso applichi la configurazione del pad al momento in cui lancia il gioco. Altrimenti nonostante abbia trovato il modo di configurare i tatsi in altro modo il gioco di per se continua a non applicare i nuovi settaggi.

Messaggio 6 di 6 (427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA