Rif.: Squad Battles estrema ingiocabile

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Squad Battles estrema ingiocabile

★★★★ Novice

Ho provato a giocare squad battles ad estremo ed è ingiocabile. Le squadre sono tutte livellate verso l’alto. Non ha importanza il valore. Altro che realismo! Io me la gioco ma è troppo favorito il com nelle seconde palle. Modalità da abbandonare. Uno schifo

Messaggio 1 di 5 (658 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Squad Battles estrema ingiocabile

Community Manager

Ciao @giuseppelant, ti ringrazio per il feedback. 

 

Le Squad Battles sono una modalità competitiva in cui cerchi di accumulare più punti degli avversari per ottenere posizioni e premi migliori.  Che più si aumenti la difficoltà e più sia difficile una partita credo che sia normale e quello che possiamo aspettarci, altrimenti non avrebbe senso permettere ai giocatori di scegliere a quale difficoltà affrontare la CPU.

 

Abbandonare una modalità perché la difficoltà più alta è "troppo difficile" mi sembra un po' riduttivo, però ci sono tantissime altre modalità in FIFA 22 e in FUT, quindi sentiti libero di giocare la modalità che preferisci Standard smile

 

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (611 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Squad Battles estrema ingiocabile

★★★★ Novice

Ci sono giocare ad estremo ed infatti ci gioco in carriera (sia giocatore che allenatore) e non ho problemi (vinco o perdo mi diverto). In squad battles la competizione è alterata. Non c'è differenza tra le squadre e quindi viene meno il realismo del gioco. I giocatori bronzo e argento sono forti come le icone. Devono sistemarla questa cosa. Poi il com è troppo favorito nelle seconde palle. Il pallone gli torna nei piedi nella tua area di rigore come una calamita. Se sto vincendo me la ribalta con tre (dico tre) rigori contro. Tutto questo non si verifica in carriera e senti la differenza tra le squadre che incontri. E' proprio programmato male. In squad Battles ho battuto squadre 91, intesa 100 e perso con squadre 65 intesa 19 (che diventano fortissime). Non ha nessuna logica purtroppo. Grande delusione...

Messaggio 3 di 5 (606 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Squad Battles estrema ingiocabile

★★★★ Novice
@EA_LeonSK io sto pensando di abbandonare proprio FUT
Messaggio 4 di 5 (605 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Squad Battles estrema ingiocabile

Community Manager

@giuseppelant  ha scritto:
@EA_LeonSK io sto pensando di abbandonare proprio FUT

Libero di farlo, ci mancherebbe altro. 

Per quanto sia un gioco di calcio e per quanto appunto si cerchi di riportarlo uno sport all'interno del videogioco, FUT non è la modalità in cui si cerca il massimo del realismo, proprio perché vengono rilasciate delle carte speciali spesso che non riportano valori reali dei giocatori.

La velocità di gioco è aumentata e nelle Squad Battles a modalità estrema, le caratteristiche dei giocatori vengono portate al massimo del loro potenziale.

 

Leggo che sei un fan del realismo e per questo posso cosigliarti altre modalità, come appunto la Carriera o perché non Pro Club o Stagioni Online.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (591 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA