Salvataggio perso Need for speed

da Toucdii
Rispondi

Post originale

Salvataggio perso Need for speed

★★★★★ Newbie
Oggi ho giocato un giorno intento concludendo la storia di need for Speed playback poi mi sono spostato a fare la modalità multigiocatore quando c'è stato un blackout. Al riavvio ho perso tutti i progressi fatti nella giornata. C'è un modo per recuperarli? Sono veramente abbattuto!
Messaggio 1 di 4 (2.706 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salvataggio perso Need for speed

Ciao @Toucdii!

 

Non vorrei sbagliare ma a me, per un problema "simile" non è stato possibile recuperare i progressi.

 

Ho avuto questo problema su Battlefield 1 cancellando involontariamente i dati dalla PS4 e i progressi della campagna sono scomparsi.

Ho contattato il Servizio Clienti EA per chiedere se si poteva fare qualcosa ma mi hanno detto che non potevano aiutarmi visto che erano dati salvati sulla PS4 e non sui loro server.

 

Paragono questo mio problema al tuo perchè penso che se i tuoi progressi della storia fossero stati salvati sui server (così come per esempio sono salvati sui server i progressi multigiocatore di Battlefield 1) non li avresti persi in caso di blackout (mi è capitato di avere blackout mentre giocavo)

 

Detto questo, io non ho Need for Speed quindi non ti posso confermare con esattezza che è così però qui sul Forum non penso che qualcuno potrà aiutarti quindi ti consiglio ti contattare il Servizio Clienti EA per chiedere maggiori informazioni ad un consulente seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Facci sapere se e come riuscirai a risolvere! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (2.680 Visualizzazioni)

Rif.: Salvataggio perso Need for speed

★★★★★ Newbie
Grazie per il consiglio proverò a chiamare, ma la vedo dura 😔 il bello è che ho anche i trofei per aver finito la storia!
Messaggio 3 di 4 (2.675 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salvataggio perso Need for speed

★★★ Newbie
Ciao.. anke io oggi ho buttato via 4 ore di gioco, poi non contento ho ancora giocato, è saltata la corrente causa neve, et voila! Altre 4 ore buttate via!! X un totale di 8 ore!!! Ma è possibile ke non faccia un cavolo di salvataggio automatico?!!
Messaggio 4 di 4 (2.655 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA