Ricerca avversario

da vannisternonnoi
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ricerca avversario

★★★ Newbie

Salve, ho forti problemi nella ricerca dell’avversario in fut 23, io gioco su Nintendo Switch e questo problema me lo dava anche su fifa 22 ma in maniera decisamente più lieve mentre qui le attese diventano anche di decine di minuti, il fatto è che delle volte sembra entrare in blocco perché continua a non trovarmi l’avversario rilasciando mi frasi del tipo “ il tuo avversario ha abbandonato la partita” o “questa sessione è scaduta o terminata” e altre frasi di questo genere. Non credo sia un problema di connessione ma probabilmente di inpostazioni. Ho modificato più volte anche il matchmaking ma il problema continua

Messaggio 1 di 2 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ricerca avversario

Community Manager

Ciao @vannisternonnoi, prova a rendere la ricerca degli avversari più ampia, andando in Personalizza > Impostazioni Online > Opzioni Matchmaking. Sempre in Personalizza, vai anche in Profilo > Elimina, per rimuovere il file Aggiornamento Rose FUT

 

Attraverso questi due passaggi dovresti riuscire a risolvere.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (337 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ricerca avversario

Community Manager

Ciao @vannisternonnoi, prova a rendere la ricerca degli avversari più ampia, andando in Personalizza > Impostazioni Online > Opzioni Matchmaking. Sempre in Personalizza, vai anche in Profilo > Elimina, per rimuovere il file Aggiornamento Rose FUT

 

Attraverso questi due passaggi dovresti riuscire a risolvere.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (338 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA