Rif.: Problemi generali

da L_Avvogatto
Rispondi

Post originale

Problemi generali

[ Modificato ]
★ Novice

Buongiorno, 

 

Vorrei alcuni chiarimenti se possibile:

 

-Prima di tutto vorrei sapere in base a cosa è gestito il matchmaking, perché trovare in WL gente con 4 icone e i vari fenomeni(squadra del valore di almeno 4 milioni) contro la mia che ne vale 500 mila non mi sembra tanto logico.

-E possibile che c’è gente che abbia trovato nei pacchetti già vari giocatori che valgono moltissimi crediti, e gente che gioca dallo stesso periodo non ha trovato ancora nessuno? Capisco che è una cosa casuale, ma a volte non sembra proprio... 

*

-E’ possibile che ancora non sia stato sistemato il problema del giocatore che inizia a palleggiare a centrocampo quando batte? Il 70% delle volte ti arriva in porta palleggiando e i tuoi difensori non riescono a levargli il pallone.

 

Mi dispiace dirlo ma questo gioco è diventato davvero ingiocabile.

 

Buona giornata

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 9 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi generali

★★★ Expert
@Ka95r 1) il matchmaking non è in base alla rosa ma in base alla "forma", cioè in base ai risultati delle ultime 5 partite di wl giocate. Esempio: se tu su 5 ne hai vinte 3 e perse 2 trovi chi come te ne ha vinte 3 e perse 2, il costo della squada non ha nulla a che fare con la bravura del player altrimenti io sarei un pro
2) non è detto che quei giocatori siano stati trovati, c'è moltissima gente che per fortuna ha scoperto la compravendita e quei giocatori se li compra senza dover sperare nella fortuna dei pack
3) il gioco non decide nulla, al massimo è programmato male... figurati se un gioco che ha così tanti difetti è così intelligente da decidere chi deve perdere
Messaggio 2 di 9 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi generali

★ Novice
@xxm4ri0xx02 Quindi è possibile che al 90’ e obbligatorio segnare o prendere goal?
E possibile che non ci siano partite che finiscono 0-0.
Oppure che inizi una partita vincendo 2-0 e ne prendi 4 perché si vede chiaramente che il gioco è fatto male.
Su ps4 la cosa era gestibile oramai forse per abitudine ma si ps5 è diventata pessima la situazione
Ovviamente questo è quello che penso io.
Messaggio 3 di 9 (216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi generali

Champion

@xxm4ri0xx02  ha scritto:
... figurati se un gioco che ha così tanti difetti è così intelligente da decidere chi deve perdere

Questa è bellissima! Large smileLarge smileLarge smile

Messaggio 4 di 9 (209 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi generali

Champion

@Ka95r  ha scritto:
Su ps4 la cosa era gestibile oramai forse per abitudine ma si ps5 è diventata pessima la situazione

Mi aiuti a capire perché su PS5 è peggiorata rispetto alla PS4?

 

Messaggio 5 di 9 (207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi generali

★ Novice
@L_Avvogatto A parer mio(e di altri miei amici che giocano molto) e diverso il gameplay. Non so da quale piattaforma giochi tu ma per me la sensazione è stata questa.
Messaggio 6 di 9 (191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi generali

Community Manager

-E’ possibile che ancora non sia stato sistemato il problema del giocatore che inizia a palleggiare a centrocampo quando batte? Il 70% delle volte ti arriva in porta palleggiando e i tuoi difensori non riescono a levargli il pallone.

 


@Ka95r prova ad arretrare con il tuo difensore invece che aggredire l'avversario, così facendo dovresti recuperare palla abbastanza facilmente.

LeonSK.png

Messaggio 7 di 9 (172 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi generali

★ Novice
@EA_LeonSK Grazie per il consiglio, ma per quest’anno penso di risolvere rivendendo il gioco...
Messaggio 8 di 9 (167 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi generali

Champion

@EA_LeonSK  ha scritto:

-E’ possibile che ancora non sia stato sistemato il problema del giocatore che inizia a palleggiare a centrocampo quando batte? Il 70% delle volte ti arriva in porta palleggiando e i tuoi difensori non riescono a levargli il pallone.

 


@Ka95r prova ad arretrare con il tuo difensore invece che aggredire l'avversario, così facendo dovresti recuperare palla abbastanza facilmente.


Purtroppo non è facile come indichi e, in ogni caso, è davvero snervante.

Possibile che almeno questo non possa essere "fixato" in una prossima patch?

Non giungono abbastanza lamentele da tutti?

 

 

Messaggio 9 di 9 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA