Problemi di connessione

da iorifletto
Rispondi

Post originale

Rif.: Disconnessione e sconfitta Rivals

★★★ Newbie

10 partite, 8 perse per disconessione! Che schifo! Gioco comprato ieri e me ne sono già pentito!

Messaggio 31 di 91 (910 Visualizzazioni)

Server pietosi

★★ Novice

Dopo stasera abbiamo toccato il fondo, sono le 2 di notte ed il gioco lagga e non è costante per nulla, mi chiedo cosa sia successo dopo il crash dei rulebrakers... Ridateci fifa per favore...

Messaggio 32 di 91 (925 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Server pietosi

★★ Guide

Da vergognarsi 

Messaggio 33 di 91 (914 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione

★★★ Newbie

Ho appena perso una partita perché l'avversario ha quittato... Mi ha fatto aspettare un po per poi dirmi "stiamo analizzando il tuo risultato, tornerai nel menù fut".

Visto che non è la prima volta che succede, ed inoltre stavolta il fatto è accaduto in weekend league, vorrei spiegazioni al riguardo e, se possibile la possibilità di rigiocare la partita. 

Messaggio 34 di 91 (914 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

DISCONNESSIONE DAI SERVER SENZA PERDERE LA CONNESSIONE ! DURANTE IL FUT CHAMPIO

★★★ Newbie
  1. Uscita dal gioco e abbandono dell'ultima team nonostante la connessione non sia caduta, ancora una volta !
Messaggio 35 di 91 (908 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Gameplay pessimo

★ Novice

Ieri e oggi la FUT CHAMPIONS è ingiocabile! I giocatori cambiano direzione da soli! Non è possibile che un gioco così bello si deve rovinare così..!

Messaggio 36 di 91 (911 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Server

★★★ Newbie

Stavo a 19 vittorie con una partita rimasta, stavo vincendo 3-2 all’86’ quando mi esce la scritta “la connessione ai server EA si è interrotta”. O mi fate giocare quei 4 minuti com’è giusto che sia, o mi fate i premi di oro 1 perché a farmi prendere per il * da voi non ci sto proprio. Riferite a chi di doveree fatelo entro giovedì, grazie.

PS. La mia connessione andava benissimo, ed è continuata ad andare benissimo che casualità che proprio in quel momento si è disconnesso dai server.

Messaggio 37 di 91 (891 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★ Newbie

Vivo a Pavia  (che dista circa 40 km da Milano)  e comunque ho questo problema! Partite in cui vengo sbattuto fuori improvvisamente, dandomi la sconfitta a tavolino senza considerare minimamente quale sia il problema o il risultato fino a quel momento.

È instabile, inutile nascondersi dietro ad un dito. Gioco ad altri titoli online e non ho mai riscontrato problematiche di questo genere! Fate qualcosa.

Messaggio 38 di 91 (896 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mi disconnette dalla fut champions mentre vinco

★★★ Newbie

Mi ha disconnesso dai server in fut champions.. Mentre vincevo..! Mi e successo per 2 volte consecutive .... Questo gioco e uno schifo totale.. Ea sports sei caduta proprio in basso. 

Messaggio 39 di 91 (900 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

PROBLEMATICHE DI CONNETTIVITA' SERVER EA

★★ Novice

Salve, questo è un messaggio indirizzato ai soggetti della EA visto che in qualsiasi altro modo non si riescono a contattare mostrando come sempre di non essere a livello sotto l'aspetto dell'assistenza.. Come ogni settimana ho perso partite perchè i VOSTRI server non funzionavano, non era un mio problema di connessione considerando che la mia connessione alla play e a qualsiasi altro dispositivo hanno continuato a funzionare con regolarità e costanza.. I miei problemi di connessione risalgono soprattutto a venerdì 13 Novembre 2020, dove in 3 partite in cui vincevo, sono stato buttato fuori dai server dopo che hanno laggato e non solo le partite mi sono state scalate, ma mi sono state accreditate ingiustamente e incredibilmente delle sconfitte. Merito io, come tutti coloro che riscontrano problemi con i server per i VOSTRI disservizi, un risarcimento anche minimo, perchè tutto ciò non è corretto considerando che spendiamo tempo e denaro per giocare e non è giusto che i nostri risultati vengano vanificati per colpe a noi non imputabili. Sperando che qualcuno della EA risponda, auguro una buona giornata.

Messaggio 40 di 91 (927 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA