Problemi di connessione

da iorifletto
Rispondi

Post originale

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★ Novice

Grazie leggeró attentamente l articolo e se continua il disagio apro la pratica, perchè veramente è snervante.

Messaggio 11 di 91 (1.804 Visualizzazioni)

Problemi di matchmaking volta

★★★ Newbie

Io e i miei amici ogni volta che avviamo una partita sul volta “collabora” ci crasha partita e c’è la da sconfitta.

Qualcuno sa aiutarmi ??

 

Messaggio 12 di 91 (1.675 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★ Guide

In ogni caso non si riesce a giocare...ho fatto l’ultimo tentativo con Fifa e sarà l’ultimo...i tempi di risposta dei giocatori sono eterni...è anche inutile provare a giocare...una schifezza unica

Messaggio 13 di 91 (1.691 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione

★★★ Expert
@Dsd2207 stessa cosa a me su pc.. il gioco, come era già successo tempo fa con Destiny a quanto mi hanno detto, interferisce col gateway predefinito e i dns facendomi staccare la connessione ad internet
Messaggio 14 di 91 (1.645 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione e sconfitta Rivals

★★★ Newbie
@rastasafa80 Anche io lo stesso problema, perdo partite anche fondamentali per questi motivi imbarazzanti
Messaggio 15 di 91 (1.593 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★ Novice
@EA_LeonSK Per favore meglio il silenzio che queste ridicole procedure..siete grandi e potenti e potete tranquillamente fregarvene lo sappiamo almeno rimanete in silenzio in coerenza ai vostri servizi
Messaggio 16 di 91 (1.585 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione Server EA

★★ Novice

Anche io, stesso problema. Il problema principale e' che se stai perdendo conta la sconfitta, se invece stai vincendo non conta la vittoria. TOGLIETE ALMENO QUESTO!! 

Messaggio 17 di 91 (1.529 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

DISCONNESSIONI IN WL

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Dopo 11 partite ho già subito 3  disconnessioni con relative sconfitte

 

connessione perfetta con ping 8  e nessun problema di lag..su xbox mai avuto problemi...sono su pc adesso...

 

non è possibile perdere 3 partite in WL cosi..il bello è che dal menu non mi scrive (ti sei ritirato ecc) mi butta un secondo fuori dai server poi boh sconfitta..anche sullo 0 a 0 dopo 3 minuti

 

 

che posso fare ? 

 

dal speedtest 160 mb in download 30 upload e 8 di ping

Messaggio 18 di 91 (1.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi wl

★★★★ Novice

Come ogni anno le division sono una cosa la WL un’altra . Game play lento statistiche giocatori completamente ribaltate esempio eclatante giocatori come 70 di velocità che stanno dietro a traorè con velocità 96 sterling che sposta di fisico sissoko . Concentratevi sulla WL e fixate questi casini.

Messaggio 19 di 91 (1.471 Visualizzazioni)

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★★ Apprentice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao, mi spiace leggere che siete stati buttati fuori dalle partite con conseguente messaggio di disconnessione.

Questo tipo di situazione può accadere in caso di connessione persa o poco stabile.

Per evitare che accada nuovamente, provate a eseguire con precisione i passaggi riportati in questo Articolo, seguiti da quelli specifici per PC o Console.

Fatto ciò, se riscontrate ancora problemi relativi alla disconnessione dalle partite, create una pratica per il nostro Servizio Clienti, allegando una diagnostica (UOTrace) della vostra connessione, così da analizzarne le possibili cause e soluzioni.

 



Voglio capire come fai a dire che sia un problema della nostra connessione?? Appena capitato prima partita wl, disconnessione E buttato fuori da fut, ovviamente partita persa. Dopo neanche 5 secondi mi arriva un messaggio  di un mio amico, anche lui stava giocando la wl, e anche lui è stato buttato fuori. Quindi abbiamo avuto lo stesso problema di connessione nello stesso momento perché le nostre linee non vanno bene o magari è semplicemente un problema dei vostri server?? Iniziamo bene!!

Messaggio 20 di 91 (1.485 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA