Problemi di connessione

da iorifletto
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi di connessione

[ Modificato ]
★★★ Novice

Ciao a tutti, è veramente frustrante avere così spesso durante le partite ultimate team la disconnessione da parte del server ea che automaticamente diventa una partita persa... tempo perso e oggetti squadra persi...

 

cosi era su fifa 20 , su fifa 21 iniziamo malissimo.

 

Perchè non risolvete? 
almeno date partita vinta al player se è una disconnessione vostra come spesso è... (giocavo a squad battle)

Messaggio 1 di 91 (10.825 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

Community Manager

Ciao, mi spiace leggere che siete stati buttati fuori dalle partite con conseguente messaggio di disconnessione.

Questo tipo di situazione può accadere in caso di connessione persa o poco stabile.

Per evitare che accada nuovamente, provate a eseguire con precisione i passaggi riportati in questo Articolo, seguiti da quelli specifici per PC o Console.

Fatto ciò, se riscontrate ancora problemi relativi alla disconnessione dalle partite, create una pratica per il nostro Servizio Clienti, allegando una diagnostica (UOTrace) della vostra connessione, così da analizzarne le possibili cause e soluzioni.

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 91 (10.767 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★★ Novice

Gioco da PC. In alcune partite e succede sempre quando sto vincendo mi da la disconnessione dalla partita  e mi manda direttamente nel menu principale di fut e altre volte direttamente nel menu iniziale del gioco, ovviamente con la partita persa. Poi alcune volte mi crasha direttamente il gioco chiudendosi del tutto. Ora, con vari test fatti della connessione risultati positivi e senza interruzioni o irregolarità mi chiedo a questo punto come mai nonostante sono anni che ci sono questi problemi nel server  e bug vari non riusciate a risolverli o quanto meno bannare questi giocatori che fanno crashare intenzionalmente l avversario.

Messaggio 2 di 91 (10.774 Visualizzazioni)

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

Community Manager

Ciao, mi spiace leggere che siete stati buttati fuori dalle partite con conseguente messaggio di disconnessione.

Questo tipo di situazione può accadere in caso di connessione persa o poco stabile.

Per evitare che accada nuovamente, provate a eseguire con precisione i passaggi riportati in questo Articolo, seguiti da quelli specifici per PC o Console.

Fatto ciò, se riscontrate ancora problemi relativi alla disconnessione dalle partite, create una pratica per il nostro Servizio Clienti, allegando una diagnostica (UOTrace) della vostra connessione, così da analizzarne le possibili cause e soluzioni.

 

LeonSK.png

Messaggio 3 di 91 (10.768 Visualizzazioni)

Disconnessione

★★★ Newbie

Quando avvio il gioco per qualche motivo si disconnette il router e salta la rete internet 

Messaggio 4 di 91 (10.761 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione Server EA

★ Novice

Ciao...ho lo stesso problema..entro in fut, conneasione perfetta, inizio a giocare in rivals e a circa metà partita si disconnette dai server e mi rimanda al menu principale di fifa 21

Messaggio 5 di 91 (10.736 Visualizzazioni)

BUG DELLE PARTITE

★ Novice

Anno nuovo , cagata nuova ..

Seconda partita giocata in rivals seconda volta connessione interrotta,esito partita sconfitta 

 

Messaggio 6 di 91 (10.522 Visualizzazioni)

Disconnessione e sconfitta Rivals

★★★ Novice

Buongiorno, 

Sono diverse volte che vengo buttato fuori dai server EA durante una partita , ovviamente perdendola a tavolino.

Con tutte le segnalazioni che ci sono state è possibile che ancora non sia stato fatto o detto niente a riguardo ?

 

Per favore non mi consigliate di fare i passaggi per la risoluzione dei problemi di connessione, anche perché sarebbe strano che improvvisamente si verifichino nello stesso momento a tutta Italia.

 

Per favore datemi un riscontro preciso della situazione e se posso fare qualcosa per evitare di perdere per questi motivi.

 

Tutto ciò che ho scritto in questo post non è in tono di offesa nei confronti di nessuno bensì delusione da parte di un consumatore che paga per non usufruire di un servizio performante .

Messaggio 7 di 91 (10.653 Visualizzazioni)

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★ Guide

È inutile che continuiate a dare la colpa alle nostre connessioni quando i problemi sono palesemente dei server...è da inizio Fifa 20 che lo diciamo ma continuate a chiudere gli occhi come nulla fosse...a EA non frega nulla dell’Italia e quindi non metteranno mai i server qui...evidentemente vogliono che passiamo alla concorrenza...Fatalità i primi 3 giorni con poca gente connessa tutto funzionava a meraviglia...dal giorno 6 in poi un disastro dietro l’altro con server al rallentatore...

Messaggio 8 di 91 (10.731 Visualizzazioni)

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★ Novice

ehm non vorrei distruggere i tuoi sogni di gloria ma i server sono a Milano...il problema è che senza quittare ti butta fuori...roba che ti snerva

Messaggio 9 di 91 (10.726 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

Champion

@93110andreama86  ha scritto:

...a EA non frega nulla dell’Italia e quindi non metteranno mai i server qui...

Aggiornamento: già da un po' c'è il server a Milano e giochiamo su quello. Thinking

Messaggio 10 di 91 (10.721 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA