Carta AT->COC

da salvy2805
Rispondi

Post originale

Problematiche inerenti acquisto cambio ruolo AT>COC

★★ Newbie

Salve, avrei un’osservazione da darvi.

negli ultimi giorni, ho provato ad acquistare il cambio ruolo in oggetto menzionato in modalità FUT, senza però riuscirci, in quanto gli oggetti in questione sono letteralmente contati.

La domanda è se fosse possibile poter ovviare a tale problematica. 

Grazie per l’attenzione 

Messaggio 1 di 6 (9.557 Visualizzazioni)

Carta AT->COC

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Tatozzo96
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Mercato Trasferimenti
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 18/07/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 20:30
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Comprando una carta cambio ruolo AT -> COC
Che cosa succede? È un giorno intero che provo a prendere quella carta senza riuscirci.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Normale acquisto come per tutte le altre carte

Sto provando da un giorno intero sia da console sia da web app. Potreste togliermi 5000 crediti (prezzo carta) ma aggiungermi quella carta per favore? Sto impazzendo 😂

Messaggio 2 di 6 (9.518 Visualizzazioni)

Rif.: Problematiche inerenti acquisto cambio ruolo AT>COC

★ Guide

Giocando a FIFA 19 praticamente dall'uscita, posso dirti che è una delle carte cambio ruolo più cercata. 

Probabilmente in un periodo dove comunque le persone giocano un po' meno, si aprono meno pacchetti e di conseguenza ce ne sono anche meno sul mercato.

Se ti serve per una sfida creazione rosa e non la trovi o è ad un prezzo troppo alto prova a vedere se riesci a cambiare giocatore.

Se invece ti serve per la tua rosa principale, l'unico consiglio che so darti è quello di fare una formazione dove non hai bisogno del cambio ruolo, e mettere come tattica personalizzata il modulo che preferisci, così non perdi intesa.   (esempio: devo fare il 4 4 2 ma ho i giocatore da 4 3 3 e non trovo carte cambio ruolo. Faccio la formazione da 4 3 3, poi vado sulle tattiche personalizzate e imposto su difesa o attacco il 4 4 2 con i giocatori messi come volevo io, così non perdo intesa e non ho avuto bisogno della carta cambio ruolo). 

Messaggio 3 di 6 (9.510 Visualizzazioni)

Rif.: Carta AT->COC

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @salvy2805, ho unito il tuo post a questa discussione giacché l'argomento è lo stesso. Quello che ci chiedi purtroppo non si può fare. Prova con i consigli di @Jackilbello1989.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 6 (9.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problematiche inerenti acquisto cambio ruolo AT>COC

★★★ Novice
@ErikV85 io ho avuto lo stesso problema oggi, tu come hai fatto?
Messaggio 5 di 6 (3.304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problematiche inerenti acquisto cambio ruolo AT>COC

Community Manager

L'unico modo è attraverso obiettivi (qual ora ce ne fossero), pacchetti, oppure attraverso il mercato.

Trattandosi di FIFA 19, è normale che il mercato non sia in piena attività e questo comporta anche avere meno carte "cambio ruolo" disponibili.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (3.185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA