Rif.: Problema server Draft Giocatore Singolo

da karic2481
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema server Draft Giocatore Singolo

★★★ Newbie

Come da immagine, non riesco più a giocare il draft giocatore singolo. 
Continua a darmi l’errore “Problema di comunicazione con i server di FIFA Ultimate Team” . Ho già provato a cancellare ed aggiornare le rose ma nulla. 
Riavere il gettone credo sarebbe inutile perché è proprio bloccato , non so come sbloccare questa modalità . Grazie per il supporto . 

Messaggio 1 di 5 (923 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema server Draft Giocatore Singolo

Community Manager

Ciao @Frangtiello, puoi provare a risolvere questo problema richiednedo un reset del tuo Draft attraverso il nostro Servizio Clienti.

 

Per avviare una pratica con un consulente tecnico, clicca QUI.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (835 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema server Draft Giocatore Singolo

Community Manager

Ciao @Frangtiello, puoi provare a risolvere questo problema richiednedo un reset del tuo Draft attraverso il nostro Servizio Clienti.

 

Per avviare una pratica con un consulente tecnico, clicca QUI.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (836 Visualizzazioni)

Rif.: Problema server Draft Giocatore Singolo

★★★ Newbie

Un servizio di assistenza per nulla soddisfacente.

Mi avete resettato il draft MA non posso riavere indietro il gettone speso. Ridicoli . 
Io devo perdere tempo e valuta per un BUG VOSTRO e non ho nemmeno indietro il token, davvero pessimi. 

Messaggio 3 di 5 (813 Visualizzazioni)

Rif.: Problema server Draft Giocatore Singolo

Community Manager

@Frangtiello  ha scritto:

Un servizio di assistenza per nulla soddisfacente.

Mi avete resettato il draft MA non posso riavere indietro il gettone speso. Ridicoli . 
Io devo perdere tempo e valuta per un BUG VOSTRO e non ho nemmeno indietro il token, davvero pessimi. 


Il gettone lo hai utilizzato per giocare il Draft. Quel Draft è rimasto bloccato e ti è stato sbloccato attraverso un reset, dunque il gettone non è andato perso.

 

Mi dispiace che tu abbia questa considerazione dell'assistenza che oltretutto ti ha aiutato a risolvere. Ad ogni modo ti chiedo di moderare i termini all'interno di Answers HQ.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (779 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema server Draft Giocatore Singolo

★★★ Newbie

Ciao anche io lo stesso problema sono 3 giorni che dopo che si è scollegato dalla partita in Draft mi dice errore server come risolvo grazie.

Messaggio 5 di 5 (588 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA