Rif.: Problema download su PS4: +99 ore rimanenti

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema download su PS4: +99 ore rimanenti

★★★ Newbie

Salve a tutti, è dalle 13 di oggi che cerco di installare Fifa 20 sulla mia ps4 ma il download è particolarmente lento e mi risultano +99 ore rimanenti. Ho provato di tutto ma non di cosa fare, anche perché ho una connessione abbastanza buona quindi non capisco dove possa essere il problema. 

Messaggio 1 di 3 (4.284 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problema download su PS4: +99 ore rimanenti

Community Manager

Ciao @DTA_ALE, prova a seguire questi passaggi e facci sapere se ti sono utili alla risoluzione:

 

  • Elimina il gioco dalla Libreria di PS4;
  • Esegui un Ripristino delle Licenze (Link);
  • Riavvia la console e avvia nuovamente il download di FIFA.
  • Non aprire il gioco, ma controlla lo stato del download su Notifiche > Download e nel caso andasse in blocco (come nel tuo caso), mettilo in pausa e riprendilo.
  • Riprova questa operazione un paio di volte se dovesse andare ancora in blocco.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (2.304 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema download su PS4: +99 ore rimanenti

★★★ Newbie
@EmeraldBrachy Ei ho avuto anche io questo problema se l'hai risolto puoi dirmi come? ti prego rispondimi
Messaggio 2 di 3 (2.329 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema download su PS4: +99 ore rimanenti

Community Manager

Ciao @DTA_ALE, prova a seguire questi passaggi e facci sapere se ti sono utili alla risoluzione:

 

  • Elimina il gioco dalla Libreria di PS4;
  • Esegui un Ripristino delle Licenze (Link);
  • Riavvia la console e avvia nuovamente il download di FIFA.
  • Non aprire il gioco, ma controlla lo stato del download su Notifiche > Download e nel caso andasse in blocco (come nel tuo caso), mettilo in pausa e riprendilo.
  • Riprova questa operazione un paio di volte se dovesse andare ancora in blocco.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (2.305 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA