Problema crossplay Fifa 23

da davidespr
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema crossplay Fifa 23

★★★★★ Newbie

Salve, non riesco ad effettuare amichevoli online contro amici su fifa 23. Io ho la Standard Edition per Xbox Series X|S. Quando provo ad entrare nella lobby dei miei amici che giocano da PC, al centro dello schermo appare subito un errore che mi dice “Questa sessione di gioco non è più disponibile” e in basso a destra appare un altro errore (con l’interfaccia del menu amici) che dice “Non puoi più entrare in questa sala d’attesa. Riprova”. La stessa cosa succede a loro quando provano ad entrare nelle mie lobby. Abbiamo tutti il crossplay attivo. Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 2 (1.536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema crossplay Fifa 23

Community Manager

Ciao @davidespr, può essere un problema legato alla Lista Amici di una delle piattaforme.

 

Provate a rimuovervi e aggiungervi questa volta direttamente nel gioco. Una volta accettata l'amicizia, cercate di invitarvi al fine di giocare una partita in Coop.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.392 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema crossplay Fifa 23

Community Manager

Ciao @davidespr, può essere un problema legato alla Lista Amici di una delle piattaforme.

 

Provate a rimuovervi e aggiungervi questa volta direttamente nel gioco. Una volta accettata l'amicizia, cercate di invitarvi al fine di giocare una partita in Coop.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (1.393 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA