Problema con la carriera,si blocca e non parte più

da Gtrgffvv
Rispondi

Post originale

Problema con la carriera,si blocca e non parte più

★ Novice

Nella carriera che sto facendo quando faccio ‘avanza’ il calendario arriva al 29 giugno e si blocca e non parte più.questo mi è già successo con la carriera precedente. Se qualcuno sa come si possa risolvere sarei molto grato

Messaggio 1 di 7 (2.724 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con la carriera,si blocca e non parte più

★★ Novice

Come hai risolto?

Messaggio 2 di 7 (2.475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Ho provato anche a simularla dal calendario ma niente fare. Come si risolve?

Messaggio 3 di 7 (2.472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @JairoPe79, puoi darci qualche dettaglio in più? E' una partita specifica che si blocca? A quale anno della Carriera sei arrivato?

Provando con un salvataggio precedente, oppure provando ad avviare una nuova carriera il gioco si blocca lo stesso?

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 4 di 7 (2.447 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Newbie

Sei riuscito a risolvere il problema?

Anche  a me succede lo stesso ho riavviato la modalità carriera per 3 volte ormai e mi si blocca sempre finita la prima stagione

Messaggio 5 di 7 (2.087 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
  • Ciao scusa se siamo nel 2021 ma io sto ancora giocando a fifa 20, anche io ho riscontrato lo stesso problema con la carriera ovvero che al termine della prima stagione ovvero il 29 giugno l’avanzamento si blocca e non si sblocca più. Frustrato ho iniziato una nuova carriera, ma alla fine della prima stagione ho avuto lo stesso risultato… vorrei risolvere al più presto grazie e buona giornata
Messaggio 6 di 7 (1.117 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

ALLORA LA COSA MIGLIORE DA FARE CHE IO HO FATTO È BLOCCARE FINO AL GIORNI 28 ASPETTARE 10 SECONDI E POI ANDATE QUANDO SI BLOCCA DOVETE ASPETTARE QUALCHE MINUTO QUANDO VI DIRÀ TERMINA STAGINE ANDATE AVANTI

Messaggio 7 di 7 (802 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA