marzo 2020
Nella carriera che sto facendo quando faccio ‘avanza’ il calendario arriva al 29 giugno e si blocca e non parte più.questo mi è già successo con la carriera precedente. Se qualcuno sa come si possa risolvere sarei molto grato
settembre 2020
Come hai risolto?
settembre 2020
Ho provato anche a simularla dal calendario ma niente fare. Come si risolve?
settembre 2020
Ciao @JairoPe79, puoi darci qualche dettaglio in più? E' una partita specifica che si blocca? A quale anno della Carriera sei arrivato?
Provando con un salvataggio precedente, oppure provando ad avviare una nuova carriera il gioco si blocca lo stesso?
dicembre 2020
Sei riuscito a risolvere il problema?
Anche a me succede lo stesso ho riavviato la modalità carriera per 3 volte ormai e mi si blocca sempre finita la prima stagione
novembre 2021
gennaio 2022
ALLORA LA COSA MIGLIORE DA FARE CHE IO HO FATTO È BLOCCARE FINO AL GIORNI 28 ASPETTARE 10 SECONDI E POI ANDATE QUANDO SI BLOCCA DOVETE ASPETTARE QUALCHE MINUTO QUANDO VI DIRÀ TERMINA STAGINE ANDATE AVANTI
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA