Problema colori ps4 quando accendo fifa 22

da FEDE975280
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema colori ps4 quando accendo fifa 22

★★ Novice

Accendendo la ps4 i colori sono perfetti ma iniziando a giocare a fifa 22 i colori diventano molto accesi, quasi in negativo! 

Compresi i colori del menu PS.

 

Messaggio 1 di 7 (1.858 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema colori ps4 quando accendo fifa 22

★★ Novice

Anche disinstallando il gioco il problema è rimasto, non è un problema di monitor o di cavo in quanto solo su fifa 22 risultava esserci.

Le impostazioni nel gioco erano impostate su "predefinite" quindi nemmeno quello.

Ho letto che tante persone hanno avuto lo stesso problema su xbox, cosi, come loro ho spento la ps4 e aspettato una mezz'ora. Una volta riaccesa, il problema si è risolto.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 7 (1.824 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema colori ps4 quando accendo fifa 22

Community Manager

Ciao @FEDE975280,  può essere un problema legato al monitor o alle impostazioni di gioco.

 

Controlla nelle accessibilità dal Menu Principale di FIFA 22 che tutte le voci siano a Default/Predefinito.

Controlla anche che non ci siano impostazioni automatiche salvate nel tuo monitor o prova a cambiare Porta/Cavo Hdmi.

 

Facci sapere se con questi accorgimenti noti delle differenze.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (1.828 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Problema colori ps4 quando accendo fifa 22

★★ Novice

Anche disinstallando il gioco il problema è rimasto, non è un problema di monitor o di cavo in quanto solo su fifa 22 risultava esserci.

Le impostazioni nel gioco erano impostate su "predefinite" quindi nemmeno quello.

Ho letto che tante persone hanno avuto lo stesso problema su xbox, cosi, come loro ho spento la ps4 e aspettato una mezz'ora. Una volta riaccesa, il problema si è risolto.

Messaggio 3 di 7 (1.825 Visualizzazioni)

Rif.: Problema colori ps4 quando accendo fifa 22

Community Manager

@FEDE975280, grazie mille per l'aggiornamento.

 

Solo per conferma, hai risolto il problema temporaneamente o in maniera definitiva con i passaggi descritti?

LeonSK.png

Messaggio 4 di 7 (1.787 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Problema colori ps4 quando accendo fifa 22

★★ Novice

Sembrerebbe in modo definitivo! Wink

Messaggio 5 di 7 (1.782 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Problema colori ps4 quando accendo fifa 22

★★★ Newbie

anche a me risulta lo stesso problema, te lo hai risolto? perché io ci sto provando e ho letto pure i messaggi di come fare ma non riesco proprio, mi sapresti dare una mano?

Messaggio 6 di 7 (715 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Problema colori ps4 quando accendo fifa 22

Community Manager

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (220 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA