Probabilità pacchetti

da grisantiandrea
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Probabilità pacchetti

[ Modificato ]
★★★ Novice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? ANDREAKENART
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 25/11/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 2:05
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Ricevendo anche io nei pacchetti giocatori speciali
Che cosa succede? Anche io riscontro questo tipo di problema , sono anni che gioco a Fifa e non ho mai trovato giocatori speciali, ieri ad esempio ho scartato un pacchetto da 45000 crediti con la speranza di trovare un giocatore forte ( allego foto con i giocatori scarsi trovato nel pacchetto da 45000 crediti , giocatori che con 6000/7000 crediti acquistavo tutti) avro’ speso Più di 300000 crediti da settembre ad oggi ( trovato giocatori non più alti di valore 85 come e’ possibile?) poi metti YouTube e vedo i video dei youtuber che con pacchetti da 5000 crediti trovano icone o giocatori formidabili , ieri ad esempio mi sono scontrato con un ragazzo che aveva 7 icone in campo ( come e’ possibile da settembre ad oggi?) se continua così non comprerò più Fifa point e pacchetti ed addirittura il gioco , non e’ piu Divertimento ma diventa gioco per i youtuber per sponsorizzare il gioco
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che il mio profilo possa ricevere giocatori speciali per essere competitivo

Pacchetto di 45000 crediti aperto ieri , trovato giocatori tutti sotto la soglia di 81 ( vergognoso ) 

 

[Modificato: titolo aggiornato per riflettere il contenuto del post]

Messaggio 1 di 7 (1.953 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Cancellate il post ed io lo rimetto

Community Manager

@grisantiandrea

 

1. Se pubblichi post doppioni è normale che questi vengano rimossi. Ti invito, quindi, ad evitare di commentare allo stesso modo o di ripetere la stessa cosa su post differenti perchè questo è solo un'altra forma di spam che non è consentito sul forum. 

 

2. Rileggi quello che hai scritto... "esempio ho scartato un pacchetto da 45000 crediti con la speranza di trovare un giocatore forte" . Come hai detto, si tratta di una tua speranza, non di qualcosa che devi necessariamente aspettarti aprendo un pacchetto di qualsivoglia prezzo (in termini di crediti o points). 

 

Se non fosse chiaro, ti invito a rileggere questo articolo che illustra le possibilità di trovare determinati contenuti nei pacchetti di FIFA Ultimate Team. 

E se non fosse ancora chiaro, te lo spiego in parole poverissime: in qualsiasi pacchetto tu apra in FUT, a prescindere dal suo valore o dal suo prezzo l'unica cosa che viene garantita al 100% è che tu non possa trovare giocatori al di sotto di un deterrminato overall (di solito 75). Ciascun pacchetto indica, poi, le varie percentuali di trovare giocatori dall'82 in su o dall'84 in su, il che non implica che siano drop garantiti ma che si abbiano quelle determinate possibilità di trovare giocatori con overall corrispondente. 

 

Se, per un qualsiasi motivo, dovessi trovare un giocatore SOTTO il 75 di overall, ti chiedo di farcelo sapere, perchè quella sarebbe un'anomalia tecnica e si dovrebbero completare delle verifiche. In qualsiasi altro caso, pur comprendendo il tuo punto di vista, finchè le percentuali indicate sopra vengono rispettate, non c'è niente di anomalo

 

Ti chiedo, quindi, di evitare di ripetere sempre le stesse cose in tutti i post o potremmo essere costretti a rimuoverli manualmente e a prendere provvedimenti nei confronti del tuo account AHQ. 

 

In ultimo, per essere competitivo, non ti servono giocatori speciali (che aiutano sicuramente), ma essere in grado di usare al meglio quello che hai. 

 

 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (1.933 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Cancellate il post ed io lo rimetto

Community Manager

@grisantiandrea

 

1. Se pubblichi post doppioni è normale che questi vengano rimossi. Ti invito, quindi, ad evitare di commentare allo stesso modo o di ripetere la stessa cosa su post differenti perchè questo è solo un'altra forma di spam che non è consentito sul forum. 

 

2. Rileggi quello che hai scritto... "esempio ho scartato un pacchetto da 45000 crediti con la speranza di trovare un giocatore forte" . Come hai detto, si tratta di una tua speranza, non di qualcosa che devi necessariamente aspettarti aprendo un pacchetto di qualsivoglia prezzo (in termini di crediti o points). 

 

Se non fosse chiaro, ti invito a rileggere questo articolo che illustra le possibilità di trovare determinati contenuti nei pacchetti di FIFA Ultimate Team. 

E se non fosse ancora chiaro, te lo spiego in parole poverissime: in qualsiasi pacchetto tu apra in FUT, a prescindere dal suo valore o dal suo prezzo l'unica cosa che viene garantita al 100% è che tu non possa trovare giocatori al di sotto di un deterrminato overall (di solito 75). Ciascun pacchetto indica, poi, le varie percentuali di trovare giocatori dall'82 in su o dall'84 in su, il che non implica che siano drop garantiti ma che si abbiano quelle determinate possibilità di trovare giocatori con overall corrispondente. 

 

Se, per un qualsiasi motivo, dovessi trovare un giocatore SOTTO il 75 di overall, ti chiedo di farcelo sapere, perchè quella sarebbe un'anomalia tecnica e si dovrebbero completare delle verifiche. In qualsiasi altro caso, pur comprendendo il tuo punto di vista, finchè le percentuali indicate sopra vengono rispettate, non c'è niente di anomalo

 

Ti chiedo, quindi, di evitare di ripetere sempre le stesse cose in tutti i post o potremmo essere costretti a rimuoverli manualmente e a prendere provvedimenti nei confronti del tuo account AHQ. 

 

In ultimo, per essere competitivo, non ti servono giocatori speciali (che aiutano sicuramente), ma essere in grado di usare al meglio quello che hai. 

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 7 (1.934 Visualizzazioni)

Rif.: Cancellate il post ed io lo rimetto

★★★ Novice

Ea_Nicodemus si non publicherò più cose più vote, però chiedo gentilmente di vedere il mio account perché non e’ possibile che da settembre trovo solo giocatori al di sotto di 82/83, se scrivo e’ perché ho mio figlio che rimane sempre deluso , lui segue spesso anche dirette si YouTube per vedere spacchettamenti , dal sistema vedere anche che ho acquistato Fifa 19 da 100 euro con Ronaldo in prestito ( non ho mai ricevuto questo contenuto ) , la formazione che trova sul mio account sono giocatori che mi sono acquistato icon i proventi delle partite , però mi sembra anomalo che gioco a Fifa da più di 10 anni e non ho mai trovato giocatori forti da quando esistono gli spacchettamenti , non e’ giusto , tutto qui. Questo e’ Un pacchetto da 45000 crediti allego foto , poi dimmi se e’ corretto

Messaggio 3 di 7 (1.927 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cancellate il post ed io lo rimetto

Community Manager

@grisantiandrea non c'è nessun bisogno di controllare il tuo account (cosa che comunque qui su AHQ non è possibile) perchè non c'è nessun problema tecnico legato ad esso. Come detto, finchè quello che trovi nei pacchetti rispetta le percentuali e le probabilità indicate nell'articolo fornito in precedenza, non c'è niente che non funzioni come previsto.

Capisco che nell'aprire pacchetti ciascuno di noi abbia delle aspettative, ma queste non necessariamente rispecchiano l'andmento e il funzionamento del gioco. Allo stesso modo, non è detto che una squadra con un overall maggiore porti a vincere, giacchè è importante saperla usare quella squadra, altrimenti FUT si ridurrebbe ad una raccolta di figurine in cui vince chi ha i giocatori più forti e, per fortuna, non è così che funziona il gioco. 

 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 7 (1.897 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cancellate il post ed io lo rimetto

★★★ Newbie

Secondo me tu dici tante cavolate riguardo alla percentuale dei pacchetti ecc. Perché non e possibile che gente tipo me che gioca a fut dal fifa 17 avrò aperto migliaia di pacchetti e il giocatore con il valore più alto e stato Sergio Ramos in fifa 18(230 mila crediti) quindi sappiamo benissimo che gli account che lavorano per voi o che vi sponsorizzano hanno i filtri poi aperti, quindi per lo meno non prendere in giro le persone o che le fate passare per stupide, perché proprio per questo motivo avete perso tanta credibilità, non sapete risolvere dei bug palesi da anni dicendoci che e tutta una nostra percezione. Basta dare queste risposte perché veramente siete odioso, per lo meno non prendere in giro persone che a voi vi paga e vi da soldi.

Messaggio 5 di 7 (1.685 Visualizzazioni)

Rif.: Cancellate il post ed io lo rimetto

★★★ Newbie

Ciao Andrea non perdere tempo con queste persone, confermo da giocatore tutto quello che hai detto. Mai trovato un giocatore che superi il valore di 100k. Poi che cosa ha detto? Per essere competitivo devi usare al meglio quello che hai.. certo c’è lo voglio vedere io con una squadra da 500 mila crediti ( come la ho io ) a fare 30 partite in tre giorni di WL incontrando squadre da 2-3 milioni ( e ora che ci sono i TOTY anche più costose ).. sarà una persona che risponde per EA magari gioca anche a PES perché questo che ha detto è una vera eresia. Sono state 8 ore a fare la sfida 25 giocatori 83+ ho visto gente trovare neymar mbappe e chi più ne ha più ne metta io ho trovato EL ARABI IF AHAHAHA ma di cosa parliamo account bugguti e meno 

Messaggio 6 di 7 (957 Visualizzazioni)

Rif.: Cancellate il post ed io lo rimetto

★★★ Newbie

Per me vale lo stesso! gioco nella modalità ultimate team da anni ed il giocatore con più valore che abbia mai trovato è allan ad inizio ottobre ceduto per 30.000 crediti.

Un po ridicolo visto che ogni anno e ogni settimana spendo soldi e completo le sbc settimanali. 
Il gioco così è un po’ troppo monotono e mi delude sempre di più vista la scarsa possibilità di provare diversi giocatori dato che i crediti sono sempre limitati eppure tanta gente che conosco ha trovato diverse volte giocatori sopra i 500.000 crediti continuo a chiedermi perché a me non è mai capitato nemmeno una volta in diversi anni.

Messaggio 7 di 7 (881 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA