Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★★ Novice
Per me è una vergogna che un gioco che ogni anno guadagna miliardi di dollari metta in commercio una cosa del genere. Rispetto per konami invece, che nonostante i bassi introiti, ha cercato almeno di fare un gioco di calcio. A fifa giocavo a ultimate e stravincevo, ho dovuto mettere le slides per renderlo competitivo, ma comunque dopo un po' mi passa la voglia per i motivi elencati precedentemente da me e anche da voi. Con pes ho iniziato la carriera col derby County a campione ed è veramente difficile, sarà lo spirito squadra basso, ma ho dovuto abbassare a professonista per combinare qualcosa. Ripeto, con tutti gli introiti che ha fifa, dovrebbe fare un gioco 10 volte meglio di pes, invece...
Messaggio 201 di 224 (2.434 Visualizzazioni)

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★ Apprentice

L'unica cosa che chiedo di sapere è se ci stanno realmente lavorando e se lo risolveranno prima di febbraio. Anche perché i workaround sono pessimi e piuttosto che tenere il gioco a prendere polvere lo restituisco e almeno ottengo un rimborso. Ovviamente non riceverò risposta ma preferisco comunque chiedere.

Messaggio 202 di 224 (2.403 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Errore durante carriera allenatore

★★ Newbie

Nella carriera allenatore i giocatori che metto sotto allenamento non mantengono i punti (overall) che raggiungono 

per es mi capita di allenare un giocatore 79 che sale a 80 grazie l’allenamento ma una volta che lo vado a schierare da rosa il suddetto giocatore è ancora a 79 

cosa posso fare? 

Grazie 

Messaggio 203 di 224 (2.374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore durante carriera allenatore

★★★★ Novice

Ciao, potresti disinstallare il gioco se hai il cd, e ricominciare a giocare senza effettuare l aggiornamento  e quindi senza connessione .. oppure aspettare come tutti quanti noi che risolovono il bug!! Ciao 

Messaggio 204 di 224 (2.349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★★ Novice

Lo danno pure per risolto quando poi non è vero.

(Foto allegata)

Messaggio 205 di 224 (2.270 Visualizzazioni)

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★★ Newbie
  • Come fai a reinstallare gioco senza patch?
Messaggio 206 di 224 (2.143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★★★ Novice

Devi reinstallarlo senza connessione ,sempre se hai il cd! Quindi giocherai con il gioco senza patch e sanza avere la possibilità di connetterti ! 

Messaggio 207 di 224 (2.135 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★★ Novice
Caro Dante, ormai si perde nella notte dei tempi l'ultima volta che è stato possibile giocare a carriera senza l'attuale bug ed è evidente che non c'è da parte vostra la volontà o la capacità di risolverlo. Mi sembra doveroso quindi un risarcimento da parte di EA.
Messaggio 208 di 224 (1.627 Visualizzazioni)

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★★★ Novice

Ci siamo quasi ragazzi !! La settimana prossima arriva la patch !! Vi allego la foto 

Messaggio 209 di 224 (1.459 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Lofano88  ha scritto:

Ci siamo quasi ragazzi !! La settimana prossima arriva la patch !! Vi allego la foto 


Grazie mille dell'aggiornamento, Lofano. Ti meriti decisamente XP dalla community. Standard smile


Confermo. Come già annunciato anche su Twitter da Corey Andress, la risoluzione di questo problema sarà rilasciata su PC con la patch di oggi

La stessa patch sarà presto disponibile anche su console.

Oltre alla risoluzione di questo problema (come descritto nel titolo della discussione), la patch comprende anche miglioramenti/fix riguado a:

 

  • Pianificazione partite in modalità Carriera
  • Cambiamenti nel time finishing per i tiri da fuori area
  • Pro Club
  • 1v1
  • Calibrazione tiri in termini di tempismo/potenza 
  • Calibrazione movimenti del portiere

 

Le patch notes complete sono disponibili qui (in inglese), presto in arrivo anche in italiano nella sezione Informazioni sul gioco.

 

Grazie della collaborazione.

-Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 210 di 224 (6.348 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA