Oggetti bloccati in Obiettivi di Mercato

da SHOSHOLOZAA
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Oggetti bloccati in Obiettivi di Mercato

[ Modificato ]
★★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Shosholozaa
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Mercato Trasferimenti
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 21/09/2017
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 09.00 Am
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Ho acquistato da web app hurtado e me lo ritrovo tra oggetti scaduti colorato di verde (quindi vinta asta) con prezzo peró 0. Da allora non posso più eliminare oggetti scaduti e quindi quando vado ad acquistare un qualcosa mi dice che per poter acquistare devo eliminare quelli scaduti. Che posso fare ho provato sia da app dell’iphone sia da pc. Mi potreste aiutare? Grazie per la disponibilità
Che cosa succede? Ho acquistato da web app hurtado e me lo ritrovo tra oggetti scaduti colorato di verde (quindi vinta asta) con prezzo peró 0. Da allora non posso più eliminare oggetti scaduti e quindi quando vado ad acquistare un qualcosa mi dice che per poter acquistare devo eliminare quelli scaduti. Che posso fare ho provato sia da app dell’iphone sia da pc. Mi potreste aiutare? Grazie per la disponibilità
Cosa dovrebbe avvenire invece? Eliminare oggetti scaduti e non vinti all’asta

Ho acquistato da web app hurtado e me lo ritrovo tra oggetti scaduti colorato di verde (quindi vinta asta) con prezzo peró 0. Da allora non posso più eliminare oggetti scaduti e quindi quando vado ad acquistare un qualcosa mi dice che per poter acquistare devo eliminare quelli scaduti. Che posso fare ho provato sia da app dell’iphone sia da pc. Mi potreste aiutare? Grazie per la disponibilità

Messaggio 1 di 40 (5.463 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problema fifa 18 web app - "TRASFERIMENTI"

Community Manager (retired)

Ciao a tutti e grazie per le vostre segnalazioni! 

 

Ho una notizia buona e una cattiva per voi.

 

Frown La cattiva notizia è che, trattandosi effettivamente di un bug nella lista Obiettivi di Mercato né noi di Community né i nostri operatori dell'Assistenza siamo in grado di risolvere il problema. 

 

Standard smile Quella buona è che lo Studio di FIFA esegue dei controlli periodici del coding della lista Obiettivi di Mercato per ogni account, pertanto il problema sarà risolto in automatico nella prossima ispezione. Vi chiediamo un po' di pazienza, anche perché non sappiamo quando questa avverrà.

 

Grazie mille per la vostra cortese collaborazione e la grande partecipazione che state dimostrando sui nostri forum.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 28 di 40 (7.040 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore in web app

★★ Novice
Ho lo stesso problema, addirittura con 4 giocatori, per favore cercate di risolverlo al più presto che non posso più comprare nessuno.
Messaggio 2 di 40 (5.371 Visualizzazioni)

Rif.: Errore in web app

★★ Apprentice

Sto riscontrando lo stesso problema.

Ho 20 oggetti bloccati begli obiettivi di mercato e se continua così fra non molto non potrò fare più nulla.

Come fare per risolvere ?

 

Messaggio 3 di 40 (5.361 Visualizzazioni)

Problema fifa 18 web app - "TRASFERIMENTI"

★★★ Novice

Nei miei obiettivi di mercato, nella sezione oggetti scaduti mi è apparso un oggetto verde (come se l'avessi vinto). Da quando è apparso questo oggetto BUG la web app non mi fa più cancellare gli oggetti scaduti. Difatti tra poco non potrò più fare acquisti nel calcio mercato poiché la lista è di 30 oggetti suddivisi appunto tra le offerte attive, gli osservati, oggetti vinti e oggetti scaduti (esattamente dove ho il mio bel bug). Quando clicco sul Elim. Scad. mi riporta sulla pagina iniziale del menù trasferimenti e la mia lista non viene cancellata. 

IDEE per la risoluzione?

 

Messaggio 4 di 40 (5.217 Visualizzazioni)

Rif.: Errore in web app

★★★ Novice

Anch'io.. 23 oggetti bloccati. Ho segnalato il BUG ma zero risultati... Ho paura che ci toccherà aspettare l'uscita del gioco per risolvere il problema.

Messaggio 5 di 40 (5.341 Visualizzazioni)

Rif.: Errore in web app

★★ Apprentice

Ho segnalato il problema anche su Twitter e Facebook ma fino ad ora senza risposta

Messaggio 6 di 40 (5.323 Visualizzazioni)

Rif.: Problema fifa 18 web app - "TRASFERIMENTI"

★★ Apprentice

Ho segnalato il problema su twitter e facebook ma senza risposta. Come ha ipotizzato un altro utente credo ci toccherà aspettare l'uscita del gioco.

Messaggio 7 di 40 (5.201 Visualizzazioni)

Rif.: Errore in web app

★★ Novice

ho anche io lo stesso problema spero lo risolvano al più presto

Messaggio 8 di 40 (5.268 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Errore in web app

★ Novice

Idem, se volete un consiglio e toglierli prima senza riempire ancora di piu', se non volete fare piu' offerte e sono superate cliccate su "Non osservare" prima che scada

Messaggio 9 di 40 (5.252 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Errore in web app

★★ Apprentice
La cosa fantastica di tutta la vicenda è che nessuno di EA ci risponde sul forum. Quindi più che per trovare soluzioni il forum serve per consolarci fra di noi. 😀😀😀😀
Messaggio 10 di 40 (5.239 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA