Rif.: Non riesco ad accedere alla web app di fifa 22.

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Non riesco ad accedere alla web app di fifa 22.

★★ Novice

Premetto che ho giocato a fifa 21 per brevissimo tempo e li la web app era sbloccata. Ho preordinato la ultimate di Fifa 22 e momentaneamente sto giocando grazie alle 10 ore di accesso anticipato di EA play, nonostante ciò non riesco ad accedere alla web app e mi compare questo messaggio.

Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 4 (748 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco ad accedere alla web app di fifa 22.

Community Manager

Ciao @GoK-Xemnas e scusa se rispondo solo ora.

Se hai modo, facci sapere se al momenti riesci ad accedere alle Web/Companion App.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (684 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco ad accedere alla web app di fifa 22.

★★★ Newbie

salve, io volevo sapere il perchè non mi fa accedere alla web app di fifa 22 non avendo fatto niente che possa andare contro la ea. grazie

Messaggio 3 di 4 (480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco ad accedere alla web app di fifa 22.

Community Manager

@pietrogamer22  ha scritto:

salve, io volevo sapere il perchè non mi fa accedere alla web app di fifa 22 non avendo fatto niente che possa andare contro la ea. grazie


Le cause potrebbero essere diverse, da un semplice problema di accesso o di account, alla connessione.

Prova ad accedere alla Companion App da Smartphone/Tablet e verifica se persiste lo stesso problema. Dopo di che facci sapere che tipo di messaggi di errore ricevi al momento dell'accesso.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA