Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

da darkang
Rispondi

Post originale

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

dove sei andato ? puoi ogni tanto a rispondere !

Messaggio 11 di 19 (661 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

1 mese sto aspettando la risposta alla mia domanda la fifa non prenderò mai più.

Messaggio 12 di 19 (596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

Community Manager (retired)

Ciao e scusami per il ritardo. Purtroppo FIFA non supporta mod né altre modifiche dei file di gioco, per cui è comprensibile che tali modifiche possano portare a problemi tecnici se non addirittura a ban/sospensioni per cheating. 

 

Riporta i file di gioco allo stato originale, cioè se hai aggiunto dei file manualmente rimuovili e "Ripara" il gioco dalla Liberia del tuo account EA tramite Origin. Se il tuo controller necessita di file aggiuntivi per funzionare nell'applicazione, purtroppo temo che non sia supportato dall'applicazione stessa. FIFA 20 (PC) supporta solo controller ufficiali Xbox e PlayStation4. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 13 di 19 (587 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

ho tolto manualmente , ma perché fifa nono lo fa decente impostazione del gioco come nel pes ?

io  ho provato a giocare nel fifa partite online io perdo tutti le partite perché avversarie riescono a dribblare e io non riesco perché non funziona destro stick (anche per parare i rigori )

Messaggio 14 di 19 (578 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

dopo perdo la voglia di giocare la fifa perché perdo tutti partite online perché avversari riescano a dribblare 

Messaggio 15 di 19 (573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

ma chi si può contattare chi fa aggiornamenti di fifa magari loro fanno un aggiornamento io posso mettere dei file x360ce e riesco a giocare partite online oppure aggiungono impostazione di gioco io riesco ad usare destro stick del joystick ? 

Messaggio 16 di 19 (547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

Community Manager (retired)
Ti ringrazio per il feedback, sarà riportato, ma ti ribadisco che al momento gli unici controller supportati sono quelli ufficiali Xbox e PlayStation4. Questi non dovrebbero necessitare di alcun file aggiuntivo.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 17 di 19 (541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

ciao ho preso fifa 21 pc unico problema che ho riscontrato che quando gioco la partita e danno il rigore si blocca  immagine del gioco e dopo circa 30 secondi si riparte il rigore e si può a giocare

Messaggio 18 di 19 (488 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

ciao nella fifa 21 sopporta dei file x360ce del jostick unico problema dopo di aggiornamento giocare partite del fut online mi butta fuori invece nelle partite normale online non mi butta fuori del gioco si può contattare EA che risolvono questa problema ?  

Messaggio 19 di 19 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA