Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

da darkang
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

Non riesco a connettermi a una partita online (FIFA 20 PC) quando inizio a caricamento del gioco e mi butta fuori dal gioco senza nessun messaggio di errore. 

Messaggio 1 di 19 (1.070 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

ho capito perché mi buttava fuori dal gioco quando cercavo di giocare online perché ho messo del file per giocare con joystick (x360ce_x64)

unico se tolgo dei file non posso usare destro stick del joystick invece se lo metto non posso giocare partite online.

Hai qualche soluzione ?  

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 19 (846 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

Community Manager (retired)
@darkang Da quanto tempo riscontri questo errore e in che momento del gioco si verifica esattamente (quando provi ad avviare FIFA, nella schermata iniziale del gioco, quando provi ad avviare una qualsiasi partita online, ecc.)?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 19 (999 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

prima ho provato nel ultimate team a giocare una partita amichevole online quando cerca avversari dopo a trovato e comincia caricamento e mi butta fuori dal gioco senza nessun messaggio di avviso e dopo ho provato partita online stagioni e quando comincio cercare di avversarie mi butta fuori dal gioco senza nessun messaggio di errore

 

questo errore mi capitato circa 2 settimane fa quando ho provato a giocare una partita online 

Messaggio 3 di 19 (992 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

Community Manager (retired)
@darkang Capisco... Ti capita solo con le partite online o anche in quelle offline?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 19 (988 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

solo online 

Messaggio 5 di 19 (984 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

offline gioco tutti partite senza nessun problemi

Messaggio 6 di 19 (982 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

Community Manager (retired)

Se prima di due settimane fa non ti capitava, è possibile che tu abbia installato qualche software che impedisce il corretto funzionamento di Origin o che si sia verificato qualche problema in un server locale. Assicurati che sul tuo PC non vi siano applicazioni in background che possono entrare in conflitto con il client di Origin, assicurati che Origin sia presente nella lista di eccezioni dei tuoi software anti-virus o anti-spyware (incluso Windows Defender), collega il tuo PC al router tramite cavo Lan (se giochi in Wifi) e segui i nostri consigli su come migliorare la stabilità di rete con i server EA, sia quelli generici che quelli specifici per PC (trovi questi consigli nelle pagine linkate sotto). 

 

 

Se il problema dovesse persistere, sentiti libero di mandarmi due rapporti UOTrace tramite messaggio diretto, così posso dare un'occhiata più approfondita (ti raccomando di non postarli pubblicamente in quanto contengono informazioni sensibili e sono soggetti a rimozione).   

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 7 di 19 (973 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

unico non capisco dove dove devo spingere nel sondaggio nel uotrace 

Messaggio 8 di 19 (941 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

ho capito perché mi buttava fuori dal gioco quando cercavo di giocare online perché ho messo del file per giocare con joystick (x360ce_x64)

unico se tolgo dei file non posso usare destro stick del joystick invece se lo metto non posso giocare partite online.

Hai qualche soluzione ?  

Messaggio 9 di 19 (847 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco a connettermi a una partita online FIFA 20 PC

★★★★★ Novice

perché fifa 20 pc non posso fare impostazioni di gioco come pes 20 pc, quando uno può cambiare tutti tasti a piacimento e anche per joystik ?

Messaggio 10 di 19 (791 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA