Non mi collega l'account nintendo switch perché?

da bess998
Rispondi

Post originale

Rif.: Non mi collega l'account nintendo switch perché?

★★★ Newbie

Salve, ho anche io lo stesso problema. Quando devo collegare l'account EA a quello Nintendo non mi fa andare avanti. 

Messaggio 21 di 25 (1.270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi collega l'account nintendo switch perché?

★★★ Newbie

Ho scollegato i Joy blu e rosso dalla nintendo, ho cliccato poi la lettera A del Joy rosso e sono riuscito a collegare l'account Nintendo a fifa 22.Problema risolto

Messaggio 22 di 25 (997 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi collega l'account nintendo switch perché?

★★★ Newbie

Non si puo collegate l account nintendo all account EA in qua to a un bug che non fa terminare il collegamente... No  ho schermi tv disponibili in quanto acquistata per giocarci normalmente. Come si puo risolvere il problema??? Gioco pieno di bugs

Messaggio 23 di 25 (603 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi collega l'account nintendo switch perché?

★★★ Newbie

Non si puo collegate l account nintendo all' account EA in qua to a un bug che non fa terminare il collegamento.. No  ho schermi TV disponibili... Come si puo risolvere il problema??? Gioco pieno di bugs

Messaggio 24 di 25 (600 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi collega l'account nintendo switch perché?

Community Manager

@Keecks  ha scritto:

Non si puo collegate l account nintendo all' account EA in qua to a un bug che non fa terminare il collegamento.. No  ho schermi TV disponibili... Come si puo risolvere il problema??? Gioco pieno di bugs




Prova come l'utente precedente a scollegare i Joy-Con e selezionare la voce Avanti nel display della console. Dopo qualche tentativo dovresti riuscire a risolvere.

LeonSK.png

Messaggio 25 di 25 (562 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA