Rif.: WORLD CUP FUT 18

da cimolai67
Rispondi

Post originale

Rif.: Negozio FUT Disabilitato

★★★ Novice
Nemmeno da me funziona se usi pc il mercato è ancora disabilitato
Messaggio 21 di 73 (843 Visualizzazioni)

Rif.: WORLD CUP FUT 18

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Scusate ma questo non mi sembra rispettoso verso chi ha comprato fifa points per spacchettare e poi si ritrova il negozio chiuso. So che voi dello staff non c'entrate niente, ma vorrei dire una cosa a chi si occupa di fixare bug, perchè pensate al fix delle magliette di Twitch invece di badare a qualcosa di più importante, come risolvere lo shop per gli utenti PC?

Messaggio 22 di 73 (816 Visualizzazioni)

Rif.: WORLD CUP FUT 18

[ Modificato ]

@andreej_595

 

Capisco la tua frustrazione ma se stanno indagando ANCHE per il problema delle magliette, non significa che hanno abbandonato i giocatori PC per quanto riguarda il negozio non funzionante. 

 

Schermata 2018-05-29 alle 20.38.07.png

 

 

Purtroppo questi episodi possono verificarsi e l'unica soluzione è portare un pò di pazienza! Standard smile

 

EDIT:@Xterrain77 ho unito la tua discussione a questa. Purtroppo il negozio su PC, come puoi leggere, ancora non è funzionante.

Come sempre, seguite la pagina EA Help e/o EASPORTSFIFA per rimanere aggiornati, grazie!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 23 di 73 (803 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Negozio FUT Disabilitato

★ Novice

Ancora non va il negozio su PC dopo l'aggiornamento....

Messaggio 24 di 73 (802 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: WORLD CUP FUT 18

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Vabbé ho capito, però almeno non illudano gli utenti pc, date un orario stabilito di riapertura dello store, tipo domani mattina, così evitate di far aspettare la gente e illuderla, facendoci controllare ogni 10 minuti se il mercato é riaperto o no. Almeno questo credo che vi si possa chiedere 

Messaggio 25 di 73 (785 Visualizzazioni)

Rif.: WORLD CUP FUT 18

★★★★ Novice

Sono passate oltre 14 ore ma il problema per PC rimane, non c’è nessuna news.... la cosa è abbastanza frustrante...

Messaggio 26 di 73 (682 Visualizzazioni)

Rif.: WORLD CUP FUT 18

★★★ Novice

Ore 11, ancora disabilitato il negozio nella versione PC.
Frown

Messaggio 27 di 73 (610 Visualizzazioni)

Rif.: WORLD CUP FUT 18

★★★★★ Newbie

Li odio tutti xD
 

Ho 20 pacchetti da aprireeeeee -_-

Messaggio 28 di 73 (593 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: WORLD CUP FUT 18

★★ Apprentice

Oltre a confermare la frustrazione...vorrei aggiungere che entrando ed uscendo dalla modalita Ultimate Team (non la Mod. World Cup, ma la "principale") mi ritrovo con 22 pacchetti rispetto ai 25 che avevo fino a ieri sera.

Come già detto in discussioni di qualche mese fa, comprendo che noi utenti PC siamo un numero di gran lunga inferiore rispetto agli utenti delle console, ma per quale motivo dobbiamo sempre essere considerati poco? I nostri soldi hanno un valore differente? Contiuo a non capire questa disparità di trattamento.

 

Attendo/iamo di ricevere delle spiegazioni da qualche amministratore o tecnico di sorta, considerando di aver, con l'ultimo aggiornamento (che ahinoi, non è stato risolutore), accettato delle nuove regolamentazioni che EA ha richiesto agli utenti; al contempo sarebbe onesto ed eticamente corretto nei confronti di noi consumatori e fruitori del "gioco", comunicarci quando si pensa di ritornare a garantirci un esperienza videoludica completa.

 

Rimaniamo in attesa di novità...nella speranza che siano positive ed imminenti.

 

Messaggio 29 di 73 (583 Visualizzazioni)

Rif.: WORLD CUP FUT 18

★★ Novice
Ancora disattivato il mercato su PC. Io non ho parole.
Messaggio 30 di 73 (548 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA