Modifica tasto PCM

da cimolai67
Rispondi

Post originale

Modifica tasto PCM

★★★ Novice

Gioco prevalentemente con tastiera e mouse, leggendo in giro per la rete prima di acquistare FIFA 18 ho notato che per eseguire alcune mosse del proprio calciatore bisogna usare il PCM penso si riferisca al pulsante centrale mouse, solo che lo trovo scomodo, dopo l'installazione del gioco ho provato a vedere se si puo modificare con qualche tasto della tastiera, ma ho scoperto che quel pulsante non e modificabile, almeno questo capita a me, e possibile modificarlo??? oppure rimane cosi a vita???

Messaggio 1 di 3 (3.679 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica tasto PCM

Community Manager

@cimolai67 premetto che non ho mai giocato su PC con mouse e tastiera (mi risulta decisamente troppo complicato!) ma in generale se un determinato comando non è modificabile, vuol dire che devi necessariamente modificare qualche altro comando prima. 

Ho provato a controllare la lista comandi ma non mi risulta che venga menzionato il tasto centrale del mouse. Per essere sicuri, prova a dare un'occhiata anche al manuale di FIFA qui allegato. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (3.675 Visualizzazioni)

Rif.: Modifica tasto PCM

★★★ Novice

Il Manuale che hai linkato mostra i comandi per quanto riguarda un controller, non i comandi per la tastiera + mouse.

Messaggio 3 di 3 (3.665 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA