Mi hanno scartato i giocatori su fufa da un'altra Ps4 con il mio account mentre

da Sketkolic03
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mi hanno scartato i giocatori su fufa da un'altra Ps4 con il mio account mentre

★★★ Newbie

Salve volevo sapere come sono state scartati/usate la maggior parte dei giocatori del mio club su Fifa mondiali.....e vorrei sapere chi è stato a darlo se ci riuscite e per favore recuperami i giocatori non scartati da me

Messaggio 1 di 2 (1.079 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mi hanno scartato i giocatori su fufa da un'altra Ps4 con il mio account m

Ciao @Sketkolic03

 

Se il tuo account è stato violato dai uno sguardo a QUESTA pagina e contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così un consulente potrà fare le dovute verifiche.

 

Qui sul Forum, non avendo accesso agli account per motivi di Privacy, non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.086 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mi hanno scartato i giocatori su fufa da un'altra Ps4 con il mio account m

Ciao @Sketkolic03

 

Se il tuo account è stato violato dai uno sguardo a QUESTA pagina e contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così un consulente potrà fare le dovute verifiche.

 

Qui sul Forum, non avendo accesso agli account per motivi di Privacy, non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (1.087 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA