Mi hanno hackerato

da xVINCENZOMODZx
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mi hanno hackerato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buongiorno stanotte mi hanno rubato i crediti mi hanno venduto mbappe jordi Alba centurioni e casillas icon prime come posso fare?

più altri 200k liquidi

Messaggio 1 di 3 (431 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mi hanno hackerato

Community Manager

Ciao @xVINCENZOMODZx, su Answers HQ non indaghiamo sugli Account EA, pertanto ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti, e controllare con loro quale possa essere il prossimo passo.

 

Per la lingua italiana, il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00, per quella inglese li trovi tutti i giorni anche su Twitter!

 



Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (410 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mi hanno hackerato

Community Manager

Ciao @xVINCENZOMODZx, su Answers HQ non indaghiamo sugli Account EA, pertanto ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti, e controllare con loro quale possa essere il prossimo passo.

 

Per la lingua italiana, il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00, per quella inglese li trovi tutti i giorni anche su Twitter!

 



Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (411 Visualizzazioni)

Rif.: Mi hanno hackerato

Community Manager

Non essendoci ulteriori passi che possiamo suggerire, procediamo ad accettare la risposta data, di modo che i consigli dati siano meglio visibili anche agli altri giocatori sui Forum. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA