dicembre 2021
Mi è stato sospeso l’account dal mercato su qualsiasi piattaforma per aver passato dei crediti, per quanto tempo rimane? E c’è la possibilità di ritornare a fare mercato?.
Risolto Andare alla soluzione.
dicembre 2021
Ciao @pennygol
Premettendo che "spendere un pò di soldi" non credo sia una motivazione valida per infrangere le regole, essendoci un Team apposito ad occuparsi di questi casi nessuno su AHQ può modificare o annullare il provvedimento preso. Se non hai ricevuto nessuna comunicazione via mail segui le indicazioni riportate QUI per avere maggiori informazioni.
Buona giornata.
dicembre 2021
Ho speso un po’ di soldi oltre al
gioco, e alla prima sono stato sospeso.
dicembre 2021
Ciao @pennygol
Premettendo che "spendere un pò di soldi" non credo sia una motivazione valida per infrangere le regole, essendoci un Team apposito ad occuparsi di questi casi nessuno su AHQ può modificare o annullare il provvedimento preso. Se non hai ricevuto nessuna comunicazione via mail segui le indicazioni riportate QUI per avere maggiori informazioni.
Buona giornata.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA