Mercato sospeso

da pennygol
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mercato sospeso

★★★ Newbie

Mi è stato sospeso l’account dal mercato su qualsiasi piattaforma per aver passato dei crediti, per quanto tempo rimane? E c’è la possibilità di ritornare a fare mercato?.

Messaggio 1 di 3 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Mercato sospeso

Ciao @pennygol 

Premettendo che "spendere un pò di soldi" non credo sia una motivazione valida per infrangere le regole, essendoci un Team apposito ad occuparsi di questi casi nessuno su AHQ può modificare o annullare il provvedimento preso. Se non hai ricevuto nessuna comunicazione via mail segui le indicazioni riportate QUI per avere maggiori informazioni.

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (235 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mercato sospeso

★★★ Newbie

Ho speso un po’ di soldi oltre al

gioco, e alla prima sono stato sospeso.

Messaggio 2 di 3 (252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Mercato sospeso

Ciao @pennygol 

Premettendo che "spendere un pò di soldi" non credo sia una motivazione valida per infrangere le regole, essendoci un Team apposito ad occuparsi di questi casi nessuno su AHQ può modificare o annullare il provvedimento preso. Se non hai ricevuto nessuna comunicazione via mail segui le indicazioni riportate QUI per avere maggiori informazioni.

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 3 (236 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA