Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

da rchie80
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★★ Newbie

Ho staccato dalla WebApp ieri alle 17.30 e funzionava tutto, sta mattina alle 10.30 mi risulta il mercato bloccato e nel frattempo non ho toccato nulla.

 

Come risolvo? La chat non funziona, non è possibile che debba aspettare una risposta tramite mail...

Messaggio 11 di 14 (618 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★★★ Guide
@JeanLiuke Hai ricevuto qualche mail o messaggio dalla Ea?
Messaggio 12 di 14 (612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★ Novice

Io ho adesso questo problema con fifa 21.

Non riesco a fare offerte dopo aver trascorso circa 2/3 ore sul mercato da Ps4.

Trovo tutto questo una grandissima * oltre che un'ingiustizia verso il consumatore. 

In quale parte del regolamento è scritto che non posso Sniperare per trovare un giocatore a prezzo più basso e rivenderlo per fare crediti?

Inoltre, in quale parte del regolamento è scritto che non posso acquistare e rivendere  la stessa carta per infinite volte?

Quelli della ea, dovrebbero essere capaci di vedere se sto facendo oppure ho fatto mercato dalla console piuttosto che da altra piattaforma (o bot).

Quindi è ora che inizino a rispettare chi gioca correttamente non che ti buttano fuori o bloccano le offerte per le eccessive richieste. 

Spendessero i soldi per cambiare questi server di * che è da fifa 09 che sono sempre gli stessi.

È ridicolo. 

Messaggio 13 di 14 (545 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★ Novice
@ZEUS13L76 È incredibile come questo gioco appena fai un po’ di crediti in più, ti deve bloccare il mercato! Vogliono obbligarti a shoppare, ho fatto 70.000k in un ora e mezza , allora non va bene! Ma quando fanno crushare il mercato e mi fanno perdere 50.000k va bene!
Sarà L’ultimo capitolo che acquisto!
Messaggio 14 di 14 (465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA