Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

da Prftrm
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★★★★ Novice

Come da titolo, ogni volta che passo 30 minuti / 1 ora a fare aste per compravendita, il gioco mi blocca il mercato in modo temporaneo (devo aspettare qualche ora affinchè si sistemi).

 

Quando provo a comprare qualche oggetto / giocatore, mi esce "Si è verificato un errore di comunicazione con i server di FIFA Ultimate Team" .

 

Per non farci mancare niente, la mia web app non è ANCORA ATTIVA (dopo 89+4+47 partite), immagino che non mi verrà mai attivata visto che ogni ora di mercato me lo bloccate anche da console.

 

Mi stanno cercando di dire che l'unico modo per guadagnare crediti è utilizzare lo shop? Io non faccio niente di 'illecito', utilizzo il mercato (tra l'altro su console, quindi che bot dovrei essere???), eppure mi vedo limitato l'utilizzo senza un motivo valido, semplicemente perchè (evidentemente) faccio troppe aste. E immagino che per lo stesso motivo nemmeno la web app la vedrò mai funzionante. 

 

Trovo tutto questo particolarmente frustrante, chiedo risposte sulle motivazioni, quanto meno!

Messaggio 1 di 14 (3.692 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

Community Manager (retired)

Confermo che questo errore può derivare da un eccessivo numero di richieste inviate al server (tramite il mercato) in poco tempo. Ignora il mercato per 24 ore e riprova, il problema dovrebbe risolversi da solo. Puoi familiarizzare con le regole del gioco leggendo le informazioni disponibili qui -> https://help.ea.com/it-it/help/fifa/fifa-rules

 

Facci sapere se il problema dovesse persistere su una delle due piattaforme (o entrambe).

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 14 (3.636 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★★★ Guide
@Prftrm Ciao, sicuramente il motivo è perché sei troppo veloce con la compravendita. Cerca anche di non esagerare con il tempo. Infrangendo le regole è normale che ti venga bloccato. Se il mercato invece non è ancora attivo sulle web app, vuol dire che c’è qualcosa che non va nel tuo account. Ormai compromesso. Molto probabilmente per questi continui blocchi. L’unica soluzione è di crearti degli account nuovi di zecca sia sulla tua piattaforma di gioco che sulla piattaforma Origin Ea.
Messaggio 2 di 14 (3.680 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★★★★ Novice
@firelord1980 No, non mi è chiaro nulla.
1) 'troppo veloce con la compravendita' cosa vuol dire? C'è un passo del regolamento che precisa qual è la "velocità massima" ?
2) Dove infrango le regole? Quale regola precisamente?
3) Account compromesso per cosa, perchè utilizzo il mercato per come è stato pensato?

Credo onestamente che gli utenti abbiano bisogno di un po' di rispetto...
Messaggio 3 di 14 (3.675 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★★★ Guide
@Prftrm Lo sniping è consentito solo in maniera moderata e non eccessiva. Se rimani un ora o mezz'ora a fare mille richieste al server è normale che venga scambiato per un bot. Nè tantomeno comprare 100 carte all'ora (soprattutto uguali). Puoi tranquillamente farti dei buoni crediti agendo in maniera umana senza sovraffollare il server del mercato con le tue richieste.
Messaggio 4 di 14 (3.653 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★★★★ Novice
@firelord1980 Ma non stavo sniperando, stavo facendo offerte da 700-750 per i giocatori 82 e 900-100 per gli 83.
OVVIAMENTE devo fare tante richieste, le aste terminano nel giro di pochi secondi quando le trovi, e non c'è nessuna regola che proibisca l'uso del mercato, mi sembrano davvero le comiche. E non è nemmeno questione di sovraffollare con richieste eccessive, capirei se sniperassi con i compra ora, ma non è il mio caso!

(e btw, su PS4 come posso essere scambiato per un bot?)
Messaggio 5 di 14 (3.650 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★★★ Guide
@Prftrm E' proprio questo il problema: non puoi fare molte richieste. Indipendentemente dal tipo di compravendita che fai. Il regolamento è sempre stato così da anni. Diminuisci le offerte e richieste che fai al secondo o minuto.
Messaggio 6 di 14 (3.646 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★★★★ Novice
@firelord1980 Ok, allora a sto punto chiedo di vedere quella regola, precisamente, e spero che mi specifichino quante offerte posso fare al minuto. Almeno so regolarmi...
Messaggio 7 di 14 (3.641 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

Community Manager (retired)

Confermo che questo errore può derivare da un eccessivo numero di richieste inviate al server (tramite il mercato) in poco tempo. Ignora il mercato per 24 ore e riprova, il problema dovrebbe risolversi da solo. Puoi familiarizzare con le regole del gioco leggendo le informazioni disponibili qui -> https://help.ea.com/it-it/help/fifa/fifa-rules

 

Facci sapere se il problema dovesse persistere su una delle due piattaforme (o entrambe).

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 8 di 14 (3.637 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★★★★ Novice
@EA_Dante Visto che mi capita di avere una risposta di un community manager chiedo:

Questi blocchi temporanei possono influire sulla mancata 'apertura' della web app? Perchè sto a 150 games ma da web app mi dice che devo continuare a giocare. Grazie
Messaggio 9 di 14 (3.599 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato temporaneamente ogni volta che sto 30+ minuti a fare aste

★★★★ Guide
@Prftrm Assolutamente si. Comunque, considerata la situazione del tuo account, è molto difficile che ti venga abilitato il mercato in mobilità. Almeno per quest'anno.
Messaggio 10 di 14 (3.586 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA