Mercato bloccato Web App Fifa 18

da RedAngel77
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★★ Novice

Ciao a tutti, come voi ho acquistato fifa18 appena uscito e come ben sapete non ce lo regalano, l'anno scorso feci lo stesso con fifa17, molto probabilmente non lo rifarò l'anno prossimo.
Sono un informatico e conosco il senso della parola scalabilità, concetto che gli sviluppatori di software come quelli della EA e delle app collegate dovrebbero conoscere meglio di me. Non venite a raccontarci che siccome la gente che accede alle app è tanta i server non ce la fanno a sopportare il carico, non solo raccontate una balla ma fate anche una figura meschina informaticamente.

Non venite a raccontarci che siccome qualcuno fa il furbetto con la app allora la blocchiamo a qualcuno si e qualcuno no, sapete benissimo chi fa crediti illecitamente, avrete un log un sistema di sicurezza che registra azioni illecite. Bloccate solo quei disgraziati e ridate il mercato ai giocatori onesti.

Non ci raccontate che non è vero che gli utenti che stanno usando il market adesso sono stati presi a caso, io penso che queste persone siano quelle che l'anno scorso hanno dimostrato o di non saperci fare con il mercato o di spendere parecchi soldi reali acquistando pacchetti per poi rivendere.

E' chiaro che se nessuno compra i pacchetti e tutti fanno i soldi con il market voi perdiate guadagni reali, infatti nonostante il market bloccato anche io utente, per voi, di seconda o terza classe, posso acquistare pacchetti, ma non tutti hanno la possibilità/volontà di comprare fifa coin e di conseguenza siamo costretti a passare ore sul mercato per non essere surclassati dalla concorrenza RICCA.

Nella passata stagione ho fatto tantissimi crediti giocando con la web app, forse di più di quelli fatti a giocare le partite e quindi per questo sono un cheater? Fatemi vedere un regolamento che vieta questo modalità di gioco. Ho passato ore e giorni a fare compravendita e mi sono divertito non ho mai barato vi ho dato 70€ quest'anno e 70€ l'anno scorso senza contare che ho acquistato l'abbonamento al gioco online per due anni (soldi che vanno alla SONY e non a voi, lo so già...) ma ciò non toglie che siate per lo meno obbligati a fornire un servizio funzionante.

Non potete ignorare le nostre segnalazioni, la mia è una storia come penso quella di migliaia di altri utenti penalizzati dalle vostre politiche di randomizzazione e dalla vostra incompetenza nel gestire delle problematiche che MAI dovrebbero ripercuotersi su chi onestamente vi paga lo stipendio.
Oggi chiamerò l'assistenza visto che le segnalazioni via email non hanno ricevuto nessun tipo di riscontro. 
Avete fatto un passo falsissimo sono estremamente deluso.

 

Messaggio 81 di 115 (4.775 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★★★ Novice

Qualcuno conosce persone con il blocco a cui si è poi sbloccato giocando? Perchè se la risposta è no mi sembra abbastanza evidente che non sia un problema di partite giocate. Io mi aspetto che si sbloccherà a tutti il 9 quando finira l’early access per chi non ha il gioco...

Messaggio 82 di 115 (4.768 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato web app

[ Modificato ]
★★ Novice

Mercato web app pc bloccato, ho giocato quasi 20 partite e ancora non ho accesso al mercato dall web app.... Soluzioni?

Messaggio 83 di 115 (4.762 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Companion app mercato bloccato

★★★ Newbie
anche per me stesso problema mercato bloccato sulla web app nonostante giochi sulla console da 4 giorni
Messaggio 84 di 115 (4.730 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

FUT 18 Web App mercato bloccato

[ Modificato ]
★★★ Newbie
Nella web app ho ancora il mercato bloccato , vorrei sapere :
Quando si sblocca ?
Cosa devo fare per sbloccarlo ?
Perché è bloccato ?
Messaggio 85 di 115 (4.765 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★ Novice

NO

 

Messaggio 86 di 115 (4.783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Web App mercato bloccato

[ Modificato ]
★★ Pro
Ciao @andrets1977,
credo che tu ti riferisca al gioco FIFA, hai postato la tua segnalazione nella sezione di Battlefield 1.

Comunque ti allego risposta già fornita da @EA_Andrea, uno degli amministratori del forum:

"Purtroppo la Web App é uno degli strumenti principali per la distribuzione di crediti cosa che é vietata in FUT. Per questo motivo lo studio non ha voluto dare a tutti immediatamente il mercato sulla Web App. Vi sono delle misure di sicurezza che devono accertare che chi va ad utilizzare la Web App sia effettivamente un utente attivo in gioco. Tutti avranno accesso al mercato e per fare in modo che questo avvenga dovrete semplicemente giocare al gioco di Fifa 18. Non é dato sapere quanto dovrete giocare naturalmente perché queste informazioni se pubbliche verrebbero usate direttamente contro la EA e il gioco stesso per eludere queste misure di sicurezza.;
Se non avete accesso al mercato tramite le Web App lo avrete, dovete semplicemente giocare al gioco per sbloccare il mercato."

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Messaggio 87 di 115 (4.711 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

★★★ Novice

e niente...siamo al 3 ottobre...ed ancora nulla. Penso anche io che non c'entrino le partite fatte, forse sbloccheranno a tutti un giorno prestabilito.
quello che posso chiedere a tutti voi, NON COMPRATE FIFA POINTS...facciamo sentire la nostra voce in questo modo. Si sono presi già i soldi del gioco senza dirci di queste "policy" ed oltre ad essere scorretto, è totalmente no-sense.

 

NON COMPRIAMO FIFA POINTS (se mai qualcuno l'avesse fatto o intendesse farlo).

 

 

PS. facile che mi cancelleranno il messaggio...quindi spero leggiate tutti in tempo.

Messaggio 88 di 115 (4.752 Visualizzazioni)

Mercato app web fut 18 bloccato

★ Novice

Buongiorno, nonostante giochi regolarmente su console con mercato funzionante, la web app e la companion app risultano avere il mercato bloccato. Grazie

Messaggio 89 di 115 (4.726 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato WebApp Fifa 18

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Aggiornamento,

dopo 20 minuti di attesa il supporto tecnico mi ha detto che "Bisogna giocare per sbloccare il market nella web app", che lo STUDIO ha deciso così e che loro non sanno nulla ne quando si sbloccherà ne perché alcuni si e altri no.
Ho provato fare capire all'interlocutore che ci sono evidenti problemi di trasparenza e differenti modalità di trattamento degli utenti e che questo è a tutti gli effetti un disservizio,

lui ribatteva che il disservizio non c'è e evidentemente stufo del mio insistere mi ha sbattuto giù il telefono.
Ho richiamato (altri 20 minuti di attesa) e mi ha risposto una ragazza decisamente cortese che però mi ha dato le stesse 'non-risposte'. 
Il concetto di base è che dobbiamo farcene una ragione primo o poi andrà e aggiungo io manteniamo lunga la memoria per l'anno prossimo e per il prossimo "non-acquisto".

Messaggio 90 di 115 (4.667 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA