Rif.: Mercato FUT20

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mercato FUT20

★★★ Novice

Ho un problema con un trasferimento. Ho venduto un giocatore ma non mi attribuisce la valuta né il giocatore rientra nella mia disponibilità. Il trasferimento viene segnalato col flag verde come se si trattasse di un trasferimento avvenuto ma oltre a non rendere effettiva la vendita, non mi è concesso di aggiornare la lista trasferimenti con l'invio di un messaggio di errore. Potete rimuovere il bug? Grazie

Messaggio 1 di 7 (464 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mercato FUT20

★★★ Novice
@EA_LeonSK Da recenti riscontri posso confermare che il bug è stato corretto. Grazie

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 7 (368 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mercato FUT20

Community Manager

Ciao @Abraxas084, alcuni giocatori hanno riscontrato questo problema su FIFA 21 (Link alla discussione). So che lo hai inserito come titolo, ma puoi confermarci che su FIFA 20 Ultimate Team stai riscontrando l'ennesima situazione?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato FUT20

★★★ Novice

Si, la situazione è la stessa! Il bug, nei tempi,  coincide con l'aggiornamento. C'è una soluzione a questo problema?

Messaggio 3 di 7 (432 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato FUT20

★★★ Novice
@EA_LeonSK T ancora nessuna novità?
Messaggio 4 di 7 (398 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato FUT20

Community Manager

Come da comunicazione Twitter, il nostro Team sta ancora investigando in merito alle cause di questo problema e sta lavorando per una soluzione.

 

Ti chiediamo ancora un po' di pazienza.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 7 (380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato FUT20

★★★ Novice
@EA_LeonSK Da recenti riscontri posso confermare che il bug è stato corretto. Grazie
Messaggio 6 di 7 (369 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato FUT20

Community Manager

@Abraxas084  ha scritto:
@EA_LeonSK Da recenti riscontri posso confermare che il bug è stato corretto. Grazie

Grazie a te per la conferma

LeonSK.png

Messaggio 7 di 7 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA