Livello Punti Fifa Bloccato

da ilbona82
Rispondi

Post originale

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Novice

Al servizio clienti mi rifilano sempre le stesse mail che ho già ricevuto e delle quali ho già seguito tutti i "consigli", non mi fanno nemmeno finire di spiegare il problema dicendomi che controllano dall'account e dopo interminabili minuti passati ad aspettare sempre la stessa solfa.Il bello è che la stessa storia mi è già successa con fifa 17 quindi sanno perfettamente quale sia il problema e non riesco a capire perché non intervengono, adesso sul 17 aumentano ma sul 18 no.Sinceramente mi sento preso in giro e questa mancanza di attenzione e di risposte è davvero fastidiosa.E' palese che il problema dipenda da loro e non dai singoli utenti quindi potrebbero anche darsi una mossa.

Messaggio 21 di 226 (1.740 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★ Novice
Vergognoso che ancora non intervengono
Messaggio 22 di 226 (1.724 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Novice

Stesso identico problema che state riscontrando anche voi ragazzi. Sarà almeno una settimana, e dico almeno una, che il mio livello è bloccato a 14. I punti sul catalogo aumentano normalmente, mentre il livello resta invariato e fermo a 14. Ho creato un nuovo account ad Agosto, quindi pensavo fosse dovuto a questo, invece vedo che non c'entra nulla. Avete qualche notizia in merito? Grazie e buona giornata a tutti.

Messaggio 23 di 226 (1.709 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★ Novice
ragazzi anche io ho lo stesso identico problema sto a livello 37 da praticamente 1 settimana dopo fifa 18 e non sale di livello
Messaggio 24 di 226 (1.684 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Novice
Ragazzi io sto così da 2 settimane mannaggia la chiesa
Messaggio 25 di 226 (1.661 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Newbie

stesso problema... fermo a livello 14 da una settimana a 17958 punti... ormai sto numero lo conosco a memoria

Messaggio 26 di 226 (1.653 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Novice

Quello che vorrei capire io è se prima o poi sistemano la questione, oppure se dobbiamo rassegnarci. A me serve aumentare la lista dei trasferimenti e non posso. Inizio ad infastidirmi e non poco!

Messaggio 27 di 226 (1.636 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★ Apprentice

Vorrei capirlo anche io cosa hanno intenzione di fare ormai le segnalazioni su questo problema sono centinaia fra vari siti social e chi più ne ha più ne metta , l'ulyimo aggiornamento che posso darvi dall'ultima telefonata di pochi minuti fà e che sono al corrente del problema e che stanno lavorando per un'eventuale aggiornamento.

Messaggio 28 di 226 (1.631 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Newbie
Idem stesso problema
Messaggio 29 di 226 (1.617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Newbie
Avete risolto ??
Messaggio 30 di 226 (1.617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA