gennaio 2020
Ciao a tutti..
stavo cercando di installare Fifa 20 da PS4 e prima ho dovuto aggiornare il sistema e ora che stavo installando il gioco mi dice che c’è un errore e non me lo fa avviare..
”impossibile avviare l’applicazione”
CE-30005-8
che devo fare?
gennaio 2020
Ciao, il codice di errore CE-30005-8 indica che il sistema ha problemi di lettura dei dati dal disco fisso o dal lettore DVD/Blu-ray.
Se hai il gioco in formato fisico, pulisci il disco tramite un panno apposito, assicurandoti che il disco non sia sporco, graffiato o danneggiato, e riprova. Se invece il disco è pulito e non danneggiato, oppure hai scaricato il gioco in formato digitale direttamente dallo store, riscaricare e reinstallare il gioco dovrebbe bastare. Altrimenti, fai un backup dei dati sulla tua console e ripristina il database del sistema utilizzando l'opzione 5 della modalità provvisoria.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
dicembre 2021
Io si
dicembre 2021
Ciao @antonino700, questa discussione in cui hai scritto è stata discussa e risolta quasi 2 anni fa.
Se stai riscontrando un problema simile o identico, crea una nuova discussione per favore.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA