Ingiocabile online per lag/input delay

da FilyJuve
Rispondi

Post originale

CHE PROBLEMI AVETE??

★★★ Novice

Potete darmi una giustificazione che non sia “ci dispiace” o “le porte della connessione” visto che ho la fibra ottica,riguardo agli IMBARZZANTI momenti di lentezza di questo gioco?riguardo al fatto  che tanti di noi riescono a prevedere quando stanno per prendere gol(eppure nessuno di noi ha il dono della veggenza)e la

maggior parte delle volte succede sempre quando il cambio giocatore seeziona tutti tranne che il

giocatore giusto?posso avere una spiegazione riguardo aTongue outerche io spendo 100 euro per fifa a inizio anno e poi a febbraio ancora mi devo sentir dire “con la nuova patch che stiamo per fare”....posso sapere perche Mi si sconsiglia di giocare il pomeriggio a un gioco programmato da una compagnia milioni di utenti per evitera problemi di lentezza se io il pomeriggio è l unico momento in cui posso giocare??oppure perche un giorno il

gioco scorre e il giorno dopo sembra che io non abbia mai giocato a fifa?grazie

Messaggio 41 di 86 (1.466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CHE PROBLEMI AVETE??

★★★★ Apprentice

Il problema non è il lag. Dopo l'aggiornamento di ieri (parlo del PC) il frame rate è sceso sensibilmente. Praticamente la scheda video è diventata obsoleta da un giorno all'altro. 

Basta abbassare la qualità. Prima dell'aggiornamento di ieri su PC giovavo a 60fps qualità ultra... ora manco su "alta" posso giocarci... e sono dovuto scendere a "media". Ma stiamo scherzando?

Messaggio 42 di 86 (1.450 Visualizzazioni)

Rif.: CHE PROBLEMI AVETE??

★★★ Novice

Frate i gioco su ps4 in che senso devo abbassare la

qualita?(è scandalosa anche sta cosa comunque)

Messaggio 43 di 86 (1.441 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PASSAGGI TROPPO LENTI E CONTROLLO PALLA DEI GIOCATORI ORRIBILE

★ Apprentice
Sempre. Per non parlare dei tiri di * che fanno
Messaggio 44 di 86 (1.431 Visualizzazioni)

Rif.: PASSAGGI TROPPO LENTI E CONTROLLO PALLA DEI GIOCATORI ORRIBILE

★ Novice

Ho cambiato tutti i parametri possibili e immaginabili sul modem ho fatto di tutto ma non si riesce a giocare oramai da tempo immemorabile!!! Se esiste qualcuno di EA vi giuro (so che tanto non vi frega una mazza) che è l’ultima volta che compro sto gioco!!! PES tutta la vita!!!

 

Messaggio 45 di 86 (1.399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Lag e gioco lento fifa 19

★ Novice

Buonasera... ho problemi di connessione con fifa 19. I giocatori prendono i comandi 1 secondo dopo che ho premuto il tasto, quando si devono girare sono macchinosi.. il gioco in sostanza non mi va fluido.. per non parlare dei passaggi che sbagliano a pochi metri di distanza a causa della loro lentezza.. non so piu cosa fare

Messaggio 46 di 86 (1.399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Lag e gioco lento fifa 19

★★★ Newbie
Assurdo, gia da qualche giorno gioco lento con connessione bassa, roba da non credere
Messaggio 47 di 86 (1.393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Lag e gioco lento fifa 19

★ Novice

Il silenzio....EA tace....

Messaggio 48 di 86 (1.370 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Lag e gioco lento fifa 19

★★ Novice

Stesso problema vostro, praticamente da inizio febbraio è diventato impossibile giocare online su fut, dopo l'ultima patch ancora peggio, settimana scorsa ho potuto giocare solo metà wl con un delay allucinante arrivato a 11 mi sono fermato, poi chiedi in assistenza su ea help e ti dicono che il problema è del mio ISP, è una vergogna, nessuno che si degna di dare una spiegazione.. scandalosi

Messaggio 49 di 86 (1.349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Server lenti

★ Novice

Buonasera ragazzi.. volevo aprire un dibattito riguardante i server dell' ea che a parer mio fanno schifo... noto molto chiaramente che giocando il fut champions di pomeriggio o mattina trovo molto piu lento il gioco rispetto alla sera tardi, dove nelle prime ore giornaliere essendoci molti meno giocatori , si gioca da dio... il gioco scorre molto fluido in questi casi.. vorrei quindi dire che dovreste cercare di risolvere il problema perche uno non puo giocare bene solo alle 4 del mattino !!!!

Messaggio 50 di 86 (1.367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA