Ingiocabile online per lag/input delay

da FilyJuve
Rispondi

Post originale

Rif.: Ingiocabile online

★★★ Newbie

Anche a me lo stesso problema!!! Fino ad un paio di giorni fa tutto ok come sempre, avrò fatto diecimila partite online sempre liscia come l’olio. Da un paio di giorni invece è diventato ingiocabile, va a scatti, i comandi rispondono con un secondo di ritardo è di una lentezza assurda, una partita normale dura mezz’ora. Il router è tutto ok, anche perché fino a l’altro giorno giocavo bene. 

Avte suggerimenti da darmi??

grazie

Messaggio 11 di 86 (1.718 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Lag fifa

[ Modificato ]
★★ Novice

Quest anno una delusione totale, online ingiocabile, giocatori lenti, macchinosi, ritardo nel fare le cose, i movimenti dei giocatori sono così strani da farti confondere. Lag assurdo anche se hai ping 0. La ea non ha capito che quest anno le modalità online fanno [rimosso]

 

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 12 di 86 (1.704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online

[ Modificato ]
★★★★ Guide

L'unica soluzione, almeno per il momento, è quella di lasciare perdere tutte le modalità di gioco online. Se volete un consiglio, giocate solo alle modalità in giocatore singolo.

Messaggio 13 di 86 (1.695 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online

★★★★ Novice

a me dispiace solo che l'ho preso digitale e non lo posso lanciare fuori dalla finestra,sul 17 con avevo 4 mega e riuscivo a fare quello che volevo,nonostante il lag che c'era comunque,adesso con la ps che aggancia 70 in down e 5 in up i giocatori si freezano se skillo,fanno interventi dopo il cambio giocatore,passaggi in ritardo,tiri mai effettuati.
sarebbe da indagare anche sul fatto che nonostante il modem agganci banda piena(108 mega)la ps agganci solo 70 in down e 5 in up e test effettuati in wi fi sia con pc che con telefono aggancino sempre sui 90.

Messaggio 14 di 86 (1.660 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

★★★ Novice

Sono almeno 2 settimane che gioco con questo problema del rallentamento.le partite so o assolutamente ingiocabili.se viene fuori una soluzione vi prego di aggiornarmi.grazie

Messaggio 15 di 86 (1.642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

la weekend league

★★★ Newbie

la weekend league di questa settimana e ingiocabile su 10 partite giocate non ce ne stata una dove la connessione andava a scatti ho lagava tutta la partita senza dar modi di giocare senza problemi. Come si puo risolvere ?e se ce un (risarcimento) 

Messaggio 16 di 86 (1.642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

chiedevo come mai

★★★ Newbie

chiedevo come mai in fut champion la mia velocita di gioco è molto lenta rispetto all avversario passaggi corti ,ingiocabile in tutte le partite che gioco,in division rivals è tutto a posto vanno benissimo ?

Messaggio 17 di 86 (1.647 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Serio problema con i comandi

[ Modificato ]
★★ Novice

Gioco su ps4, ieri ho acceso il gioco, come di consueto vado su fut e mi rendo conto dei passaggi che sono anormali o a volte non passano col triangolo, visto che sono troppo veloci ed irreali, inoltre i giocatori non mi fanno le marcature, non so come fare anche perché ho confrontato le impostazioni con gli amici e non ho cambiato nulla, inoltre me lo fa solo online

Messaggio 18 di 86 (1.669 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Serio problema con i comandi

★★ Novice
a me sono circa due settimane che fa cosi, ed è ogni giorno sempre peggio, ho i giocatori ultralenti e reagiscono in ritardo, cominciano a scattare dopo circa due/tre secondi che premo il tasto r2, ormai vinco una partita su 10, qualcuno può aiutare?
Messaggio 19 di 86 (1.588 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile online per lag/input delay

★ Novice

Anche io ho lo stesso problema sono due giorni che va lentissimo ingiocabile e non online ma giocando le Squadre Battle o la division o carriera prima le vincevo tutte ora sono due giorni che le perdo tutte causa lentezza è una vergogna io ho una fibra 100 telecom i signori della EA invece di fare uscire nuovi pack per fare spendere gli euri alla gente dovrebbero risolvere la cosa, ma ci credo poco che lo faranno perché secondo me ormai il gioco è nato male, speriamo che il prossimo Fifa sistemano questa indecenza... 

Messaggio 20 di 86 (1.550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA