Giocatori che usano trucchi

da MEGGYSTEV
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Giocatori che usano trucchi

[ Modificato ]
★ Novice

Salve a tutti,vorrei chiedere se c’è un modo per bloccare gli * che usano il trucco sulla connessione,cioè sto vincendo e conduco in tutti i fronti la partita,faccio goal ho lui mette pausa e fa scadere tutti i 30 secondi,e magicamente i miei giocatori sono pippe,non corrono più, sbagliano i passaggi, mentre i suoi si trasformano in cr7 tutti,come posso fare che questo non accada?

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 4 (993 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Giocatori che usano trucchi

Community Manager

Ciao @MEGGYSTEV, ti chiedo di moderare i termini in quanto ti trovi nel Forum Ufficiale EA.

Detto questo, se a tuo avviso un giocatore non si sta comportando correttamente o sta "barando", puoi sempre segnalarlo al nostro Team. Per farlo, segui questo Articolo EA Help.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (963 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Giocatori che usano trucchi

Community Manager

Ciao @MEGGYSTEV, ti chiedo di moderare i termini in quanto ti trovi nel Forum Ufficiale EA.

Detto questo, se a tuo avviso un giocatore non si sta comportando correttamente o sta "barando", puoi sempre segnalarlo al nostro Team. Per farlo, segui questo Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (964 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori che usano trucchi

★★★ Novice
@MEGGYSTEV Anch'io ho percepito durante le partite online delle situazioni anomale.... praticamente le squadre diventavano due sport diversi
Messaggio 3 di 4 (939 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Giocatori che usano trucchi

Community Manager

Chiudiamo il thread onde evitare ulteriori episodi di necroposting. Se dovesse servire aiuto con una situazione analoga, aprite pure un nuovo thread senza problemi! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (230 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA