Gameplay ingiocabile

da alesolda89
Rispondi

Post originale

Rif.: Gameplay ingiocabile

★ Apprentice

Oggi mercoledì 4 novembre  dopo 2 settimane ho riconsegnato il gioco a gamestop in cambio di pes 21, basta farsi prendere per * da questi buffoni, mai visto un gioco così scarso.

Con fifa21 dopo anni sono riusciti a farmi abbandonare per sempre questo gioco.

Addio e buona fortuna a tutti, ne avrete sicuramente bisogno.

Messaggio 11 di 21 (463 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★ Guide
@72Divergent Io aspetto solo PES 2022, con la completa riscrittura del gioco sull'Unreal Engine spero facciano un signor gioco
Messaggio 12 di 21 (435 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

[ Modificato ]
★★★★ Guide

@72Divergentquesto succede perchè in fase di sviluppo dovrebbero ascoltare le opinioni dei VERI APPASSIONATI e non dei BIMBIMINKIA....
Ma d'altronde non si possono neanche biasimare perchè sono quest'ultimi che gli fanno guadagnare un sacco di soldi...
Ottima scelta quella di passare a PES almeno per quest'anno!

Messaggio 13 di 21 (428 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★★★★ Novice

Personalmente mi sono solo chiesto come sia possibile che questi non testino il gioco mille ore prima di farlo uscire.....a mio avviso non essendo un problema di bug ( tanti ma correggibili ) è proprio un problema di programmazione generale della I.A totalmente irreale e assurda... incredibile come una major del calibro di EA non si renda conto che non puoi far programmare un gioco di calcio a un *.....provero' PES per disperazione.

Messaggio 14 di 21 (389 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay ingiocabile

★ Guide

Se entro gennaio non migliora passo al 20 che da meglio a sto punto 

Messaggio 15 di 21 (384 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★ Guide

Concordo a pieno su tutto ed è evidente anche che ci sono account che giocano normalmente che il game play funziona e  account che il game play nn funziona affatto. Tanto nessuno ti darà mai risposte tecniche serie. 

Messaggio 16 di 21 (378 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★★ Novice

Non riesco totalmente a giocare, i miei giocatori sono letteralmente immobili o addirittura si spostano per favorire gli inserimenti e i passaggi degli avversari .

Continuo a perdere contro avversari peggiori di me e con squadre peggiori, siamo arrivati al limite dell'assurdo . Io penso sinceramente che tutto questo difficilmente possa essere legale considerato lo spropositato quantitativo di soldi che girano intorno al business "fifa"

Chiedo sinceramente aiuto, continuo a perdere contro avversari che hanno la metà delle mie competenze e delle mie ore di gioco 

Messaggio 17 di 21 (352 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★★ Novice

C'è una differenza fra i movimenti della mia a.i. e quella dell'avversario abissale... sembra di star giocando a due giochi diversi

Messaggio 18 di 21 (351 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★ Guide

Il gameplay fa pietà giocare per vedere gli altri divertirsi è scandaloso visto che abbiamo pagato perché cm a qlcn il gameplay funziona bene. Cm sia in assistenza tecnica sia in questo forum risposte risolutive al problema nn te le danno ho tentato in tutti i modi senza risolvere i problemi quindi mettersela via e nn bello a dirsi ma unica soluzione e convincersi di aver buttato via i soldi. 

Messaggio 19 di 21 (347 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★★★ Novice
@mostromaxie Concordo sul fatto che pur giocando in modalità manuale e disabilitando tutti gli aiuti (tra l'altro qui si potrebbe aprire una discussione sul perchè anche selezionando comandi manuali tanti aiuti siano pero ancora selezionabili...mi riferisco ai tiri automatici, affronta in assistito, etc) il gioco risulta comunque in un certo qual modo assistito. Con i top player addirittura si ha quasi il 90% di precisione
Messaggio 20 di 21 (281 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA