gennaio 2020 - ultima modifica gennaio 2020
Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? ANDREAKENART
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 02/01/2020
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 10:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Controllate i server e verificare il mio account , che da quando esiste fut ( non ho mai trovato nulla nei pack, giocatori icone , e di valore sopra i 88) scambiabili , e poi vedi in YouTube vedi gente che trova di tutto
Che cosa succede? Gioco che sta diventando come il poker , se non shoppi non ti esce nulla nei pack
Cosa dovrebbe avvenire invece? Compro il gioco per far divertire mio figlio , a costruirsi una squadra competitiva trovando giocatori , e non per spendere del denaro aggiuntivo
Risolvete gentilmente
gennaio 2022
Condivido le tue perplessità. In altro thread ho fatto presente che l'acquisto dei pack rischiava di costituire un classico "gioco d'azzardo" (non si compra un bene ma la probabilità di avere quel bene e, per quanto ne sappia, senza alcun certificatore esterno) e ho chiesto se si prevedeva di inserire nel gioco delle misure di deterrenza. Dopo due giorni, anziché ricevere una specifica risposta, il thread "Non trovare nulla nei pack" che parlava anche del problema dei doppioni, è stato chiuso con la motivazione "rischiamo solo di trascinare un thread già corposo con il rischio di confondere altri utenti".
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA