Rif.: Fifa17 non risponde

da Anonymous
Rispondi

Post originale

Fifa17 non risponde

★★★ Newbie

Salve a tutti;

sostanzialmente quando provo ad avviare fifa17 (da pc) prima si apre, appare la schermata nera di caricamento e poi si chiude. Se provo a riaprirlo si riapre una schermata nera e poi compare il messaggio che fifa17 ha smesso di funzionare e quindi devo chiuderlo.

Già qualche mese fa mi era capitato e avevo risolto installando microsoft visual c++, poi ho dovuto fare un ripristino del pc e quindi ho dovuto reinstallare tutto da zero e ora c'è di nuovo questo problema, nonostante microsoft visual c++ sia già installato e abbia provato più volte a disinstallare tutto e reinstallare da zero.

Idee?

Messaggio 1 di 3 (727 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa17 non risponde

Ciao @ooklin

 

Hai provato a riparare il gioco tramite la funzione Ripara di Origin?

 

  1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  3. Seleziona Ripara gioco.

Il controllo dei file può richiedere fino a un'ora per essere completato in base alle caratteristiche hardware del tuo computer. 

 

Assicurati anche di aver fatto, tramite Windows Update, tutti gli aggiornamenti e prova a disattivare temporaneamente i tuoi programmi antivirus/firewall.

Prova anche ad aprire Origin/gioco come amministratore (tasto destro-apri come amministratore).

 

Se il problema persiste sei libero di contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (719 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa17 non risponde

[ Modificato ]
Anonymous

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema...sei per caso riuscito a risolverlo? Se si mi diresti come?

Messaggio 3 di 3 (656 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA