dicembre 2019
dicembre 2019
dicembre 2019
Ciao raga e buone feste a tutti!
@7maximilien7 Se hai già provato la soluzione sopra senza ottenere risultati, potrebbe trattarsi di un problema diverso. Prova così...
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
dicembre 2019
Provate tutte, non si avvia il gioco. Rimane la finestra di Fifa 20 nera. Pc Lenovo Think Station e schea Nvidia GTX 1650. Fifa 20 Ultimate Edition (mai successa una cosa del genere in nessun altro altro gioco). Come si può ottenere il rimborso? Grazie per le risposte
dicembre 2019
Vi prego aiutatemi
gennaio 2020
Non funziona
gennaio 2020
Ciao raga, se avete ancora questo problema, potreste postare per favore un rapporto DxDiag del vostro PC?
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
gennaio 2020
maggio 2020
Ciao, anche io ho diversi problemi in merito... non sempre ma a volta tipo oggi mi ritrovo a girare su qualsiasi sito per trovare una soluzione ma niente
maggio 2020 - ultima modifica maggio 2020
@menciopro06 Chiedo scusa per il ritardo nella risposta. 🙏🏻
Se il gioco ti rimane bloccato sulla schermata nera appena lo avvii, ma l'audio c'è, è probabile che la risoluzione della Configurazione video sia impostata male. Prova a cambiarla dalle Impostazioni di Gioco nella finestra pre-lancio.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA