ottobre 2019
- ultima modifica
ottobre 2019
autore
EA_Dante
Nonostante i diversi aggiornamenti Fifa su pc continua a non avviarsi, ho già provato di tutto ma non funziona niente, quando premo gioca, inizia a caricare ma non succede nulla e non si avvia. E' davvero scandalosa sta cosa e non la sopporto più. Datemi una soluzione immediata!!
[Titolo modificato da CM per specificare la piattaforma.]
ottobre 2019
Gioco a fifa dal 1999 ma una assenza totale di supporto come quest'anno non l'ho mai vista. Ho attivato l'abbonamento a Origin access premium per poter giocare a fifa 20 in anteprima. Fino a giorno 27 giorno ufficiale di uscita del gioco tutto bene. Dal 28 settembre il gioco non si avvia più. Ho provato a fare ripara gioco ma dopo un download di circa 15 minuti la riparazione non ha funzionato e il gioco non parte. Perché? Il mio abbonamento a origin access premium scade il 21 ottobre. Ho diritto di giocare o devo acquistare per forza il gioco completo. Dell'assistenza non mi rispondono.
ottobre 2019
ottobre 2019
ottobre 2019
ottobre 2019 - ultima modifica ottobre 2019
@LAle40 Abbiamo avviato delle indagini per problemi di avvio su PC.
@nicoitalian98 Vedi se riesci a risolvere seguendo queste istruzioni: https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/error-codes/ce-34878-0/
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
ottobre 2019
ottobre 2019 - ultima modifica ottobre 2019
Ciao, se giocate su Windows 10, provate questi passaggi:
Spero che ti possa aiutare. Facci sapere.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
novembre 2019
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA