Fifa Street

da NighthawkGiuss
Rispondi

Post originale

Fifa Street

★★★ Newbie

Qualcuno sa se EA ha in cantiere un nuovo gioco di Fifa Street o forse nessuno più se lo ricorda? Anni fa lessi alcuni rumour secondo i quali avrebbero voluto portare Fifa Street (2012) anche sulle console next gen, poi il tutto è andato nel dimenticatoio a quanto pare. Contattare la EA è impossibile quindi non so come ottenere informazioni o se devo gettare al vento tutte le mie speranze. Se qualcuno è più informato per favore mi illumini, grazie.

Messaggio 1 di 2 (265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa Street

[ Modificato ]

Ciao @NighthawkGiuss

 

Sinceramente non mi sembra ci siano notizie ufficiali a riguardo quindi, per rimanere semmai aggiornato su eventuali novità, ti consiglio di seguire i vari social di FIFAStandard smile

 

Buona giornata!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA