Rif.: Fifa 21

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Fifa 21

★★★ Newbie

Salve a tutti , da iniziò anno avrò speso più di 2000 euro , in fifa point senza trovare niente , nessun giocatore importante durante tutto L anno , vorrei far sapere ai moderatori , che c è gente che costantemente riceve giocatori di valore , vorrei anche sottolineare con una prova concreta come questo gioco sia ormai imbarazzante , un mio amico ha ricevuto una carta del valore di 1 milione di crediti in un pacchetto , venduta .2 settimane dopo senza aver fatto nulla , solo avendonaperto il suo account si è ritrovato una carta dello stesso giocatore solo con ruolo diverso sempre scambiabile del valore di 800 mila crediti, ma come funziona ? Chi spende e chi investe tempo non riceve niente , mentre chi gioca ogni tanto riceve i premi di valore , questo gioco non è per niente un gioco come ricordavo gli anni scorsi ,x quest anno ormai solo alcuni giocatori si divertono io no, peccato perché avete perso un cliente , anche s

Messaggio 1 di 2 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 21

Community Manager

Ciao @yaris192, nessuna carta viene "regalata" o consegnata ai giocatori. Ricordi il nome e ruolo del giocatore che aveva trovato il tuo amico?

 

Per quanto riguarda i contenuti dei pacchetti, puoi far riferimento alla nostra Pagina Ufficiale in merito.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA