Fifa 2014 non riesco a fare coppa del mondo

da manuelea1986
Rispondi

Post originale

Fifa 2014 non riesco a fare coppa del mondo

★★ Novice

Siccome per giocare a fifa ho dovuto scaricare fifa 14, l unico che il mio PC supporta, non so come fare un torneo coppa del mondo riesco a fare solo partita veloce. Spesso mi da errore server se tocco start, puo darsi é lo stesso problema che non m da accedere al torneo, oppure sono 2 cose separate? 

Messaggio 1 di 2 (290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 2014 non riesco a fare coppa del mondo

Community Manager (retired)

Ciao, come scritto nella pagina web dedicata agli aggiornamenti dei nostri servizi (ea.com/service-updates), i server di FIFA 14 non sono più disponibili, quindi è normale che le modalità online non siano accessibili. Hai comunque accesso a tutte le modalità offline del gioco. Se vuoi giocare la coppa del mondo fuori da FUT, dovresti essere in grado di crearlo come torneo personalizzato offline andando su Gioca > +Altro > Torneo personalizzato.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA