Fifa 20 FUT online - lag/delay

da DAnt_993
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

★★ Apprentice

Ciao , vorrei fare una domanda ... Come mai a me il problema si presenta soprattutto quando ho palla ai piedi? cioè i miei giocatori vanno velocissimi come tolgo palla si bloccano (con lo sprint zoppicano senza sprint corsa normale non si muovono proprio vedi muovere i piedi ma il giocatore rimane fermo fichè non mi tolgono palla. Se fosse un problema di connessione dovrebbe succedere anche quando non ho palla al piede?

 

Messaggio 51 di 119 (1.153 Visualizzazioni)

Latenza fut 20 CLAMOROSA IN ITALIA

★★ Novice

Sono stato 3 mesi in UK e ho continuato a giocare a FUT, avendo la prima versione della play e una 20mb come connessione (Wi-Fi), gioco fluido con assenza di input lag e 5 tacche di latenza!! Torno in Italia, ps4 slim, monitor pro, fibra 150mb (CABLATA) LATENZA a 4, input lag CLAMOROSO!! Ora mi chiedo, come si può risolvere? Non riesco e venirne a capo

Messaggio 52 di 119 (1.131 Visualizzazioni)

Rif.: Latenza fut 20 CLAMOROSA IN ITALIA

★★★★ Guide
@Ralf_gio_303 E' risaputo e risaputo da anni ormai. Come paese l'Italia è sempre stata penalizzata per vari motivi. Non si può risolvere poiché non è un problema di noi utenti e giocatori. Quello che possiamo fare è seguire le solite indicazioni per l'ottimizzazione della connessione e sperare che in futuro la situazione migliori anche qui da noi.
Messaggio 53 di 119 (1.123 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 20 FUT online - lag/delay

★ Novice

Guarda io ho una ftth, e da domenica ho problemi continui di lag.. 

sabato inizio la WL 10w 2L, la domenica (sia mattina sia verso le 2 di notte) game play ingiocabile e su 15 partite ne avrò vinte si è no 3.. ah ho una ftth gigabit con tim

Messaggio 54 di 119 (1.196 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 20 FUT online - lag/delay

★★★★ Guide
@lpuka Ovviamente, non può essere un problema di connessione per mille motivi. Il gioco quest'anno, ahi noi, non va a prescindere. Potete avere anche la connessione migliore di questo mondo, ma riscontrerete sempre problemi su problemi. L'unico suggerimento sensato che ti posso dare, è quello di smettere di giocare alle modalità di gioco più competitive in attesa di una soluzione. Lo so che è dura ma purtroppo non abbiamo alternative.
Messaggio 55 di 119 (1.189 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

★★★ Apprentice

Ti assicuro che anche un pro se ha problemi di delay non vince le partite. Purtroppo non tutti giocano allo stesso gioco... C'è chi soffre di delay.. Gioco lento e non reattivo.. E c è invece chi gioca molto meglio. Non dico senza questi problemi ma quasi.... Purtroppo è così...te lo assicuro.. A casa mia fut e' ingiocabile a qualsiasi ora... Da mio cugino che abita a 10 minuti da casa mia il gioco è moooolto più fluido veloce e reattivo e faccio totalmente altri risultati in wl... 

Messaggio 56 di 119 (1.166 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

★★★★ Guide
@Zase_11 Non lo metto in dubbio. Un gioco serio e sviluppato bene funziona allo stesso modo per tutti con tutte le connessioni. Purtroppo per noi non è questo il nostro caso.
Messaggio 57 di 119 (1.158 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

★ Apprentice

Ingiocabile e proprio per questo rimetto fut 18

Messaggio 58 di 119 (1.149 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

★★★★ Guide
@Bermoro_number_1 Anche il 19 è nettamente più giocabile
Messaggio 59 di 119 (1.147 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

★ Apprentice

Giustissimo tanto ce li ho dal 16 al 20 nel cassetto 😂😂😂😂😂

Messaggio 60 di 119 (1.140 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA