Fifa 20 FUT online - lag/delay

da DAnt_993
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

★★★★ Novice

Salve a tutti, ieri hanno attivato il nuovo server su Milano, miglioramenti ci sono, direi finalmente...aspettando la WL

Messaggio 111 di 119 (1.666 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Delay

★★★★ Novice
@Ownerless77 Stessa cosa fifa21 delay pazzesco nonostante fibra...... Nonostante porte aperte di fifa....... Uno schifo totale
Messaggio 112 di 119 (1.569 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Delay

★★★ Apprentice
@Ownerless77 Che schifo fratello.... Questa modalita purtroppo è ingiocabile.... Hanno aggiunto un server a milano e non è cambiato niente.... Sul server di Milano pingo a 13 ms e il gameplay e' ingiocabile.... Tutto in ritardo.... Il gameplay dei miei avversari è nettamente più fluido e veloce del mio e si nota benissimo che sono svantaggiato....
Messaggio 113 di 119 (1.467 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Delay

★★★ Apprentice
@Zase_11 Questo gioco purtroppo è da accantonare e lasciare da parte.... Non è un gioco che premia l abilità di chi gioca.... Questo gioco ha palesemente grossi problemi di connettivita'.... Ho cambiato 4 operatori telefonici.... Sono passato da wind a vodafone.... A fastweb e infine tim e il gameplay e' stato sempre una * e tutto in ritardo.. E' impossibile giocare... Ora gioco con una ftth da 1000 mega in down e 100 mega in upload ma non cambia niente.....
Messaggio 114 di 119 (1.466 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Delay

★★★★ Novice

Davvero non e’ cambiato nulla?Pensavo di cambiare operatore magari potrebbe averenun routing migliore ma se dici cosi evito

Messaggio 115 di 119 (1.418 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Delay

★★★ Newbie

Provo a giocare on line su Fifa 20 ma è impossibile, tutta la partita è condizionata da micro blocchi, da rendere l'esperienza negativa e da far perdere la voglia di giocare.

Ho provveduto a sbloccare la porta sul router e il Nat è aperto, ho cablato la xbox one x con il cavo ethernet, ho una fibra Vodafone perfettamente funzionante.

Pochi mesi fa funzionava discretamente ma da un mese è ingiocabile.

Come devo fare?

Grazie.

Messaggio 116 di 119 (1.371 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Delay

★★★ Novice

Se parli con loro il problema sei tu, pensa!!!! Fibra ftth 1000 mb porte aperte fifa e ps 4appena finito una partita di wl con un ritardo a dir poco raccapriciante... stasera si fanno altrimilioni di euro con l’evento Tots e se ne fregano altamente

Messaggio 117 di 119 (1.196 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Delay

★★★ Apprentice
@Ownerless77 Sono passati 3 anni e non e’ cambiato nulla. Anzi hanno aperto un nuovo server qui in italia ma il gameplay e rimasto in ritardo anche a 13 millisecondi di ping…rendiamoci conto
Messaggio 118 di 119 (804 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Delay

Community Manager

Chiudo questa discussione per evitare che venga portata nuovamente in alto.

 

Nel caso in cui riscontraste problemi di rete con FIFA 20 o titoli precedenti, vi chiedo di aprire un nuovo thread.

 

Grazie.

LeonSK.png

Messaggio 119 di 119 (755 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA