Fifa 20 FUT online - lag/delay

da DAnt_993
Rispondi

Post originale

Rif.: Delay

★★★★ Novice

Ciao anche a me da un paio di settimane le stesse identiche cose che hai elencato per filo e per segno! non riesco più a giocare causa sto delay assurdo partite e risultati totalmente falsati!! ma qualcuno sa cos’è successo a sti server maledetti ? ed io * ci ho anche speso dei soldi

Messaggio 91 di 119 (1.294 Visualizzazioni)

Rif.: Delay

★★★★ Apprentice

È una pena....hanno messo il numero di ping e mi spiegate a che ca..o serve???? In matchmaking ho sempre 4/5 tacche verdi con ping minimo a 50 e pii appena gioco m sembra di essere con linea adsl del 1999.... Ma ci state prendendo per il c..o???? Ma fate un comunicato dove ci spiegate che sta succedendo e se questo è dovuto al fatto che siamo tutti in casa ad ogni ora allora disabilitate la wl perché almeno così evitate di prenderci in giro facendoci credere di partecipare ad un gioco competitivo. La cosa assurda è che c'è gente che spende anche soldi in fifa points .... Complimenti per * la gente...

Messaggio 92 di 119 (1.241 Visualizzazioni)

Rif.: Delay

★★★★★ Apprentice

@Fabry191 io la cosa dei ping non so cosa sia, magari se me lo spieghi mi aiuti a capire! Cmq sono d'accordo con te... se, come ogni cosa italiana, i serve italiani EA vanno uno schifo perchè non sono tarati per ospitare tanta gente (per via della quarantena) basta che lo dicono... sospendessero le WL per un po', non dico manco che ci devono regalare pacchetti tanto sarebbero tutti schifosi, perchè così non si può giocare. Abbiamo speso denaro per acquistare un gioco con dei servizi, questi servizi non sono usufruibili e per giunti ti prendono per i fondelli e ti dicono di controllare la connessione tramite un format precompilato di passaggi da eseguire per testare la connessione! Lo so come si procede in caso di problemi di connessione, ma ehi... guarda un po', ho una connessione super fibra con un segnale perfetto, ho la colonnina della fibra ottica proprio davanti al mio portone di casa, e se volessi potrei gestire come host tutti i protocolli nasa, anche quelli segreti... quindi non ci dicessero fandonie sulla questione "connessione" perchè è fin troppo ridicolo anche per loro. Intanto io ,ho sono finito in divisione 9 con 216 punti, solo oggi ho perso 13 partie su 15 anche contro squadre infime... perchè? perchè ogni tiro che faccio vola alle stelle, perchè non riesco ad effettuare contrasti in tempo e mi ammoniscono mezza squadra, perchè finisco le partite in 10 o 9 uomini per il suddetto motivo, perchè qualsiasi contrsto difensivo è in ritardo quindi è come se io spazzassi la palla col risultato di dare il gioco in mano all'avversario... e la cosa più ridicola sapete qual è? Che sto qui come un * a lamentarmi per un gioco

 

Messaggio 93 di 119 (1.223 Visualizzazioni)

Rif.: Delay

★★ Apprentice

Impossibile giocare!! questa è una truffa bella e buona. Giocatori come Ronaldo che non ce la fanno a correre, difensori che non intervengono e controllo del movimento in ritardo.

Si continuano a perdere WL. Basta passo a PES!!

Messaggio 94 di 119 (1.184 Visualizzazioni)

Rif.: Delay

[ Modificato ]
★ Apprentice

WOW siamo davvero in tanti! Disappointed

Ma è possibile che, viste tutte queste lamentele, EA non prenda provvedimenti?
Non ne va della loro rispettabilità? Se dovessero persistere questi problemi di lag/delay, chi potrà mai continuare ad acquistare il gioco?
E se, come leggo da molti, tutto questo non sia un mezzo per spingere all'acquisto di FIFA Points, ciò non comporterebbe un illecito? Spero che non sia così, ma se lo dovesse essere...

OK non sono un Pro, né il CR7 del joypad, ma, *****, vorrei passare delle ore liete al PC, dove se perdo è perché gli altri sono più forti o fortunati, e non perché i miei giocatori vanno per funghi o rimangono a fare le belle statuine in uno due tre stella.

Cara EA, potete risolvere questo supplizio? Da 22 anni gioco al vostro gioco del calcio, ma mai ho provato questa frustrazione. 

Se entro poche settimane non risolverete la cosa, mi dispiace, ma non comprerò MAI più un vostro prodotto!

Mi dispiace, ma non ci si comporta così. E non dite che il problema sia il provider: se fosse per questo, neanche tutte le altre applicazioni o gli altri programmi usati dovrebbero funzionare e, invece, ecco che girano...

Peccato, siete da sempre i miei preferiti, ma da qualche mese ho smesso di credere in voi, anche quando tutti parlavano di MOMENTUM etc.

Messaggio 95 di 119 (1.144 Visualizzazioni)

Rif.: Delay

★★ Apprentice
Anche oggi stesso problema. È uno schifo!
Messaggio 96 di 119 (1.110 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Delay

★★ Novice

E dall'ultimo aggiornamento che c'è qualche problema in questo gioco e diventato impossibile anche far girare un po la palla 

Messaggio 97 di 119 (1.046 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

[ Modificato ]
★★★ Novice

Gioco cablato e gioco a 30 di ping e non è possibile che aguero totts non si muove. un mese fa imprendibile, ora lento. NERFATE i giocatori perchè ne escono altri e la gente deve buttarci i soldi. Bah

Messaggio 98 di 119 (943 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

★★ Apprentice

Sante parole!!!!

Messaggio 99 di 119 (929 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

[ Modificato ]
★★ Guide

Con l'ultimo update che è stato rilasciato, quando passo la palla in avanti (IN AVANTI lo ripeto) il giocatore controllato la passa indietro!!! 

Quando succede, rimango lì lì perplesso, (cioè ormai non mi INCAZ*O neanche più), sarà che pure i giocatori in campo si sono rotti le palle del gameplay lento e macchinoso, e si ribellano di fare una cosa così semplice come un passaggio. 

Ma mettere qualche server in ITALIA è troppo costoso!! 

 

Va bé! Vado a sbagliare qualche altro passaggio! 

Messaggio 100 di 119 (888 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA