Fifa 20 FUT online - lag/delay

da DAnt_993
Rispondi

Post originale

Fifa 20 FUT online - lag/delay

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Il gameplay si presenta macchinoso e lentissimo con i giocatori immobili senza minimo cenno di reazione mentre la velocità della squadra avversaria é elevata. Problemi con il multiplayer si presentano solo con fifa mentre con altri giochi non ho problemi di connessione.

 

[Titolo modificato da CM per maggiore chiarezza.]

Messaggio 2 di 119 (11.054 Visualizzazioni)

Connessione

★★★ Newbie

Ciao a tutti, e qualche giorno che non riesco più a giocare bene online, il gioco va a scatti e la latenza va da 4 a 1 tacca.

volevo capire se è solo un problema della mia connessione perché il gestore mi dice che funziona perfettamente e ad esempio dal telefono funziona bene! 

Grazie 

Messaggio 1 di 119 (10.817 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

★★★★ Guide
@DAnt_993 Ciao, come consigliato dal supporto ufficiale, ti consiglio di usare una connessione cablata (e non più wireless) per una migliore esperienza di gioco. Soprattutto per le sfide online. Io ho aggiornato il mio impianto in questo modo e ti posso garantire che la differenza di giocabilitá e stabilità generale è enorme.
Messaggio 3 di 119 (10.985 Visualizzazioni)

Delay

[ Modificato ]
★ Apprentice

Buongiorno,

dopo aver fatto la wl e giocato un po' di game in divisione posso parlare. Pur sapendo di perdere tempo perché non solo non leggerete mai questo post e non farete nulla, vi chiedo come sia possibile avere dei game così ingiocabili. La wl disastrosa a qualsiasi ora del giorno e della notte. Divisioni sulla stessa linea. Su 150 game, se devo dire i game giocabili dal punto di vista della risposta, faccio fatica ad arrivare a 5/10.

Voi ritenete il gioco "competitivo". Mi spiegate come ci possa essere competizione, se la mia animazione parte dopo mezzo secolo, mentre l'animazione dell'avversario è nettamente in anticipo? Ma non è una cosa inventata. E' talmente visibile da essere imbarazzante. Ho capito che la mia connessione non c'entra [rimosso], anche perché con una fibra 100/20 dovrebbe andare a bomba, visti gli standard del paese Italia. Invece non è cosi. Sono i server ad essere pietosi. Passa la voglia di fare qualsiasi cosa. Dovreste vedere la risposta ai comandi di ogni game. Ridicola. I tuoi difensori pur essendo vicini ed incollati all'avversario non fanno nulla. Se clicco il contrasto parte dopo un'ora. Se vado di temporeggia e velocità combinate non succede nulla. Poi arriva il pallone ad un dybala con 90 di dribbling, sottolineo NOVANTA e ci mette 4 anni a stoppare e fare qualsiasi animazione, mentre l'avversario mi alita da 4 metri e mi toglie il pallone. Tutti i game sono uguali. TUTTI.

Mi spiegate come sia possibile uno schifo del genere. Ho fatto di tutto. Ho aperto il nat. Ho aperto le porte di fifa sul modem. Ho giocato alle 2 di notte. Non cambia un * di niente.

L'unico game veramente decente, che mi è rimasto impresso per la risposta è stato domenica sera in divisione. 1 game su 150.

Ah aggiungo una cosa. Guardi gli streaming dei pro, es. vitality Rochy, Kurt ecc... e vedi come i loro giocatori abbiano un livello di risposta fluido. Soprattutto i game di Rochy vanno a mille. Ok, ha una squadra fortissima, ma è visibile quando il giocatore ha problemi a gestire i movimenti dei giocatori e quando ha un evidente ritardo.

Bene, ho perso i miei 10 minuti di tempo. Quest'anno vi ho dato fiducia. Se non fixerete in qualche modo questo delay, il prossimo anno avrete perso un cliente. Purtroppo l'unica risposta all'immobilismo è non comprare più il vostro prodotto.

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 4 di 119 (10.981 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

★★★★ Apprentice

Nel dettaglio potresti dirmi cosa cambia fra una wifi 130 mb e 20 di up con ping 12 ed una rete cablata con 135 mb e 20 di up con ping 11? Ti prego aprimi la mente. Ma sei serio oppure pensi ché qui siamo una banda di stolti? 

Messaggio 5 di 119 (10.941 Visualizzazioni)

Rif.: Delay

★ Apprentice

Sono veramente dispiaciuto per te e tutti gli altri utenti, ma non nascondo  che da un lato rimango soddisfatto a sapere che mi sono salvato dicendo no al suo acquisto dopo 10 anni di titoli e fiducia.
Vi auguro a tutti di smetterla di farsi prendere in giro da questo titolo.

(Peccato perché ho sempre adorato il gioco ma provoca irritazione e frustrazione a causa dei soliti problemi noti da anni).

Saluti

Messaggio 6 di 119 (10.959 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

Community Manager (retired)

@HollyFCI Qui non si parla di velocità di connessione ma di stabilità. Proverò a spiegartelo io cosa cambia.

 

Se io e te siamo seduti in una stessa stanza, abbastanza lontani, e proviamo a lanciarci una pallina, capiterà qualche volta che questa pallina non riusciamo a prenderla e ci cade? Suppongo di sì, giusto? Bene! Ora immagina che quella pallina sia uno dei tanti pacchetti di dati che console e router devono scambiarsi affinché tu possa giocare online a FIFA. Continuando a lanciarci la pallina in aria, con il tempo questa pallina sarà caduta decine/centinaia di volte, queste cadute rappresentano le cosiddette "perdite di pacchetti di dati" che hanno un impatto negativo sulla tua esperienza di gioco online, causando problemi online come lenta reattività ai comandi, lag e disconnessioni.

 

Ci siamo? Ok, ora immagina che a un certo punto smettiamo di lanciarci la pallina e decidiamo invece di passarcela attraverso un tubo, che va direttamente dalla mia mano alla tua, quante volte ci cadrà la pallina secondo te e che impatto potrebbe avere questo cambio?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 7 di 119 (10.886 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Fifa 20 FUT online ingiocabile

[ Modificato ]
★ Apprentice

@EA_DanteBuongiorno Dante,
nessun problema per il linguaggio poco rispettoso. Va benissimo, avete ragione. Detto questo:
non hai risposto ai miei problemi che su fifa 20 sembrano addirittura peggiorati rispetto al passato. Almeno sul 19, se provavi a fare qualche game in tarda serata, il server rispondeva in modo appropriato. Ora neppure quello. Adesso ti faccio una domanda:
1) Ho speso 90 euro per la champions edition
2) Ho acquistato qualche credito come ogni anno. Poco ma l'ho fatto

Il gioco regge e si sviluppa prettamente per due fattori cardine: le partite online e dentro le partite online il FUT. Infatti lo sanno anche i muri che la maggior parte delle entrate della EA sono date da questa modalità.
Detto questo, se il mio ping è solitamente tra i 7 ed i 9ms, il mio down è 93 su 100 e l'up è 16 su 20, quindi ho sostanzialmente una connessione molto molto buona, mi spieghi come mai, nonostante io abbia provato di tutto, il mio tempo di risposta in qualsiasi match online è vicino al secondo se non superiore?

Mi spieghi gentilmente cosa dovrei fare per riuscire a svolgere in maniera competitiva le mie 30 partite di WL?

Grazie

 

Ah, aggiungo un altro aspetto. Il problema è conosciuto ed è palese. Palese perché tutte le statistiche dei giocatori vengono falsate a causa di questa lentezza. Come potrai comprendere, se passo con un secondo di ritardo, vuol dire che quel passaggio per quanto preciso, per quanto rapido e reattivo, partirà sempre in ritardo e quindi verrà intercettato dal mio avversario, semplicemente perché il mio avversario è un secondo in anticipo. Questo vale per tutto il resto. I pro non sono umani quindi essendo più veloci attutiscono questo problema. Una persona normodotata lo subisce. Come posso competere ad un gioco che dovrebbe viaggiare su differenze di millisecondi? A voi la risposta che non ci sarà ed alla risoluzione del problema che non ci sarà

Messaggio 8 di 119 (10.856 Visualizzazioni)

Rif.: Delay

★★★★ Novice

Idem. Confermo tutto. Fibra a 130/20 se non di più, ping a 6 ed è ingiocabile 9/10 volte. Non se ne può più.

Messaggio 9 di 119 (10.828 Visualizzazioni)

Ritardo comandi joystick

★★★ Novice

Gioco su pc con il joystick, ma è impossibile in quanto c'è un netto ritardo dei comandi ed è impossibile giocare. Facevo la stessa cosa su fifa 19 ma non ho mai avuto questo problema. Perchè??? datemi una risposta!!

Messaggio 10 di 119 (10.760 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA