Fifa 16 fut

da Filofra
Rispondi

Post originale

Fifa 16 fut

★ Novice

Da un paio di giorni, la connessione cade e un messaggio mi comunica l'uscita dai server. Ciò  avviene sempre al termine di una partita vinta, mai in caso di sconfitta. Non ho quindi la mia vittoria e i relativi punti olire che la riduzione del moltiplicatore. Le altri fasi del gioco come navigazione menù  e trasferìmenti funzionano.  La disconnessione avviene solo al termine delle partite vinte, quasi sempre (sarà  un caso?) contro utenti russi o polacchi. Tre vittorie e tre disconnessione.  Vorrei almeno 3 punti indietro per rimanere nella divisione. 

Messaggio 1 di 6 (482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 16 fut

★ Novice
Ancora continua questa cosa strana. Vinco e alla fine della partita si disconnette. Praticamente vinco ma retrocedo perche' me le considera tutte sconfitte
Messaggio 2 di 6 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 16 fut

Ciao @Filofra

 

Hai provato a seguire la procedura per la Risoluzione dei problemi di connessione e ad aprire le porte del tuo modem/router specifiche per FIFA 16?

 

Se non noterai miglioramenti esegui un UOTrace per testare la tua connessione ed individuare eventuali problemi come perdita di pacchetti e/o differenza troppo elevata tra Ping migliore/peggiore.

 

Se hai bisogno, dopo avere effettuato i test (fanne almeno 2) posta qui i risultati così possiamo darci uno sguardo, è spiegato tutto nella guida linkata sopra!

 

Buona giornata e buon anno nuovo! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 6 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 16 fut

★ Novice
Ho connessione perfetta su tutti i disoositivi. Ps3 compresa. Ho porte a aperte regolarmente. Non devo postare nulla ne fare altre prove e non dovete rispondere col solito testo copia e incolla uguale per tutti. Dovete solamente fare in modo di stabilizzare la situazione senza essere complici di questo disservizio.
Messaggio 4 di 6 (449 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 16 fut

@Filofra

 

Capisco la tua frustrazione per il problema che stai riscontrando ma ci tengo a precisare che, purtroppo, non lavoro per EA.

 

Per quanto riguarda il "solito testo copia e incolla" posso solo dirti che essendo una la procedura per la risoluzione dei problemi di connessione c'è poco da modificare in un messaggio del genere visto che è stata scritte tante volte sul Forum.

 

Detto questo, visto che non vuoi postare nulla ne fare altre prove, nessuno potrà provare ad aiutarti quindi spero per te che non riscontrerai più disconnessioni.

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 6 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 16 fut

★ Novice
Migliaia di utenti lamentano lo stesso problema. Non è dunque possibile che tutti abbiano connessioni scadenti. Inoltre, se ogni partita persa o pareggiata non ha nessuna caduta, mentre invece la disconnessione avviene sempre "magicamente" dopo o durante una vittoria, ripeto, c'e' poco che posso controllare...
Messaggio 6 di 6 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA