Fifa 16 PC non procede con l'installazione

da markflw
Rispondi

Post originale

Fifa 16 PC non procede con l'installazione

★★★ Newbie

Fifa 16 (versione PC) non procede con l'installazione da cd.

Creato acount su Origin, ma non si trovano indicazioni su come procedere con l'installazione.

 

Requisiti mio Notebook:

Intel Core i5 - 5200U

Windows 8.1 (x64bit)

NVidia GeForce 820M with 2 GB dedicated VRAM

8 GB DDR3 L Memory

Messaggio 1 di 5 (533 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 16 PC non procede con l'installazione

★★★ Newbie
anch'io stesso identico problema, non so cosa fare
Messaggio 2 di 5 (370 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 16 PC non procede con l'installazione

@ThomasCeeno

 

Hai provato a scaricare il gioco direttamente da Origin evitando così l'installazione da CD?

RISCATTARE LA CHIAVE SERIALE O IL CODICE PRODOTTO IN ORIGIN: qui è spiegato come creare appunto una copia digitale del gioco.

 

In QUESTA pagina invece è spiegato come installare il gioco tramite CD.

 

Assicurati anche di eseguire Origin come amministratore e prova a chiudere temporaneamente i tuoi programmi di sicurezza (antivirus-firewall) per esseri sicuri che non c'è nulla che può bloccare Origin/gioco.

 

@markflw credo che ormai hai risolto, visto il tempo che è passato ma nel caso in cui avessi ancora bisogno di aiuto facci sapere! Standard smile

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 5 (356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 16 PC non procede con l'installazione

★★★ Newbie

Ti ringrazio ma ho rinunciato e abbandonato.

Assurdo tutta questa complicazione per poter utilizzare su pc un dvd acquistato regolarmente.

Mai più games EA se pensano che siano queste le procedure obbligatorie da imporre ai clienti.

Per un gioco bisogna aprire 2 account, riscaricare il gioco online, ecc ecc.... ma stiamo scherzando.

Messaggio 4 di 5 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 16 PC non procede con l'installazione

@markflw

 

Mi dispiace per questa tua esperienza negativa e ti ricordo, nel caso in cui volessi fare un ultimo tentativo, che puoi anche parlare con un consulente EA seguendo le indicazioni sulla pagina Servizio Clienti EA o chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Purtroppo capita che durante la fase di installazione e/o successivamente posso sorgere dei problemi ma l'assistenza dovrebbe essere in grado di aiutarti. Standard smile

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 5 (337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA